Tutti i Post di Rocchigno69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rocchigno69
» Nell'argomento: Durata più lunga
1 anno fa
Ciao a tutti, volevo chiedervi un piccolo aiuto! Ho avuto davvero tante belle esperienze con molte donne di tutte le età e ognuno con un fascino diverso.
Ma quello che sta succedendo nell'ultimo periodo è una donna con la quale c'è un intesa fantastica e del sesso sensazionale, ma ultimamente la mia durata si è abbassata e chiedevo consigli s voi tutti su come aumentarla
Ma quello che sta succedendo nell'ultimo periodo è una donna con la quale c'è un intesa fantastica e del sesso sensazionale, ma ultimamente la mia durata si è abbassata e chiedevo consigli s voi tutti su come aumentarla
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni faQuotato da coppiasax90,Perché così si gode il sesso senza il retropensiero che deve farlo per amore, o per dimostrare che accontenta il marito .
Le inibizioni portano le donne a negare che lo farebbero volentieri con due uomini e dicono al marito che sono bisex e vorrebbe [...]
Parole sagge
» Nell'argomento: Gelosia
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
1 non ho coinvolgimento amoroso con la mia amica
2 con lei ripeteremo un triangolo per regalarle più piacere possibile
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpia [...]
Eh no!
Ce lo devi dimostrare caro!
Dacci il numero di telefono della bella 😋
Quotato da mishaemasha,Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
Eh no!
Quotato da mishaemasha,Quotato da Rocchigno69,dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
Eh no!
Serve il numero per un eventuale gioco insieme?
2 anni fa
dopo questo bel confrontarsi tutto insieme ho dedotto diverse cose
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpiazzato
4 ogni giorno da quel giorno lei mi conferma sempre di più che non mi rimpiazzerebbe mai perché lei è “drogata” di me
5 ringrazio tutti voi per i commenti, consigli e suggerimenti vari!!!
3 la mia non è stata gelosia, ma solo paura di essere rimpiazzato
4 ogni giorno da quel giorno lei mi conferma sempre di più che non mi rimpiazzerebbe mai perché lei è “drogata” di me
5 ringrazio tutti voi per i commenti, consigli e suggerimenti vari!!!
2 anni fa
Sono rimasto accanto nonostante lei cercava di coinvolgermi nuovamente nel gioco! Con lei a distanza di qualche giorno ne ho parlato di questa mia “gelosia” lei mi ha risposto ridendo che è normale perché non partecipando attivamente mi sentivo “inferiore “ ripeto è stato solo quel episodio perché da quel giorno abbiamo iniziato a giocare insieme ad altri/e senza nessun problema! La mia domanda nel forum era appunto se ci sono stati uomini che hanno vissuto questa esperienza come me!
2 anni fa
Sì mi sono comportato in maniera molto educata restando accanto senza dare segno di squilibrio o altro… aspettando che finissero, finito ci siamo salutati con il tipo e abbiamo continuato la serata senza problemi e far capire nulla a lei! Ovviamente ho tenuto queste reazioni solo x me
2 anni fa
Probabilmente si avete ragione! Penso che dopo questa esperienza devo essere meno superiore ecco
2 anni fa
Mi è piaciuta un sacco guardarla mi ha infastidito il fatto che provava piacere tramite un altro! Che poi più che gelosia oserei dire invidia?
2 anni fa
Ma tra noi c’è sentimento di amore ma solo tanto bene fraterno! Ripeto quando abbiamo giocato in 3 mi è piaciuto tantissimo senza avere nessun problema di gelosia…
2 anni fa
Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di andare in un club e lei con mia grande sorpresa accetto! Ammetto che è stato davvero bello il modo in cui “abbiamo dato spettacolo” sì perché abbiamo scopato tanto con molti spettatori, fantasia esaudita per entrambi, fino a quando lei mi ha chiesto esplicitamente di fare entrare un singolo per un triangolo, abbiamo iniziato senza nessun problema ma per mia “sfortuna” sono venuto prima di tutti quindi loro due hanno continuato con me accanto! Il mio problema è nato quando l’ho sentita godere grazie ad un altro! Mi è nata una gelosia al massimo del livello mai provata prima! Qualcuno sa spiegarmi il perché?
Grazie
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti