Tutti i Post di SensualMoon369
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SensualMoon369
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
8 mesi fa
Assolutamente succhia clitoride....ma non è uguale per tutte..... attenzione che le donne non sono tutte uguali...
Ad alcune il succhia clitoride non piace e preferiscono la lingua e le mani sapienti.
Ad alcune il succhia clitoride non piace e preferiscono la lingua e le mani sapienti.
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi faQuotato da Cabriolet24,Quotato da SensualMoon369,
Fantastica donna
grazieeeeeeeeeeeeee 💋
Prego è solo la verità 💋
9 mesi faQuotato da Cabriolet24,bè, leggendo le varie risposte, mi fa piacere, ad aver raggiunto i 50 anni... 😋
Fantastica donna
» Nell'argomento: Noi 60enni
9 mesi fa
Parto dicendo che noi abbiamo sulla quarantina di anni e io come uomo sono molto attratto dalle donne mature quindi fosse per me giocheremo sempre con coppie più grandi di noi però lei preferisce stare con coppie coetanee o più giovani di noi Quindi mi devo adattare anche se ho sempre quella voglia lì che mi pervade...
9 mesi fa
Noi diciamo che sbagliando si impara, e dopo aver giocato ne parliamo e tiriamo fuori quello che magari può averci dato fastidio.. in modo tale che poi non si ripeta più e il gioco sia sempre più bello e coinvolgente per tutti.
9 mesi fa
Buongiorno a tutti 😊
Mi inserisco se posso dicendo che io vedo certe over 50 che sono super attraenti, da far venire di quei pensieri.....🤭
W le donne!!! 💗
Mi inserisco se posso dicendo che io vedo certe over 50 che sono super attraenti, da far venire di quei pensieri.....🤭
W le donne!!! 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da CpFrive,.. e perché no...un mezzo sul ponte di Bassano stasera?
Ci troviamo stasera?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Scriveteci magari facciamo un giro a Bassano

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti