Tutti i Post di Sensual_Love
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sensual_Love
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
6 mesi faconfermo! Anche io l'ho acquistato da mysecretcase ed è eccezionale. Un'affarino così piccolo che dà tante, tante emozioni 😋Quotato da perversesurprise,Io il mio l'ho preso su mysecretcase..ed è stato il miglior acquisto mai fatto..ormai a distanza di anni non posso farne a meno..crea dipendenza
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:14:40
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fa
Forse non è chiaro il mio discorso, intendo dire che uno può ometterlo comunque, tanto chi ti scrive spesso non lo va nemmeno a guardare. Intanto io l'ho scritto a mo' di sfotto', che poi è vero che siamo innamorati, ci sta! Anzi, ti dirò di più, dopo tanti anni insieme, grazie a questo gioco, ci siamo anche rafforzati di più
» Nell'argomento: I famosi "innamorati"
1 anno fala pensiamo esattamente allo stesso modo! Infatti nel nostro profilo, lo abbiamo messo come post scriptum: "a proposito anche noi siamo innamoratissimi", proprio per sottolinearlo ai tanti che lo scrivono 🤣Quotato da Opencoppiasmart,Leggo spesso negli annunci di coppia "innamorati"..."innamoratissimi" e quant'altro. In un sito dove ci si incontra solitamente per sesso come mai, secondo voi, così tante persone sentono la necessità di informare, prima [...]
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fa
Vedere tutti i giorni il seno di mia moglie mi ricorda sempre la prima volta che lo visto, ma oggi la cosa che mi piace di piu' e mi eccita tantissimo é vedere quando altri o altre lo toccano e lo baciano.
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
3 anni fa
Noi siamo una coppia soft ma ci intriga stare con altre coppie, frequentiamo un locale con un prive' dove ci sono piu' coppie ed e' bello guardare altre coppie ed essere guardati. 🙂 🙂
» Nell'argomento: Pompino/ditalino delicato o aggressivo?
3 anni fa
a me piace quando lei lo prende durante la prima fase e con la sua bella manina lo fa indurire e poi continua con un bel pompino. E' molto eccitante. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti