Tutti i Post di Christine84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Christine84
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 mesi fa
Io mi esibisco quotidianamente, in serata, in cam su un sito (a chi interessa può contattarmi in pvt, per privacy non lo scrivo qui) dove ci si gioca ci si diverte e si monetizza anche grazie ai token che inviano gli spettatori o con gli show privati 💗 💋 🔥
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
11 mesi fama?? 🫣🙄Quotato da Francesco1152,Il mio culetto preferito è quello di Christine84
Guardatelo Modificato dall'autore il 13-06-2025 16:44:42
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
1 anno fa
Voglio partecipare anch'io si 💗 💋
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno fa
Mi piace e mi eccita essere insultata, chiamata troia, puttana, zoccola... Esser presa a schiaffi in faccia oltre che sculacciata, esser presa per la gola.. 😇 💋
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno fa
Io voglio uscire e andare in qualche locale (zona Milano - Brianza) finora ancora non ho fatto questa esperienza, ma mi piacerebbe molto... 🔥 🔥 💗 💗
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
2 anni faOps i'm sorry lady... Io sono una brava donna lo sai tu.. zoccolona che non sei altro 💗Quotato da rosannarosa,Christine... ma come devo fare con te...???? Non perdi occasione per esternare tutta la tua troiaggine...!!! Datti un minimo di contegno... non puoi essere sempre, perennemente, continuamente, incessantemente... assatanata di cazzo...!!!!! 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Christine84,vieni a girarci tutte tesoro 😋 💋 😋 💋
2 anni favieni a girarci tutte tesoro 😋 💋 😋 💋Quotato da Easy_,da farci un giro prima o poi 🙂
2 anni fadetto da te poi che sei la prima mignottona della Sicilia 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da rosannarosa,Perdonate la mia amica Christine... il fatto è che lei è una troia.. molto ma molto troia... pensa sempre e continuamente a succhiare cazzi e a farsi inculare come una cagna... quindi è molto distratta....!!! Ma a parte ciò... ha tante buone qualità. [...]
2 anni faè vero son proprio una sbadata 🐷 troia mia come farei senza di te 😇 💋Quotato da rosannarosa,La mia amica Christine... voleva dire Giovedì 18 aprile...!!! E' una sbadata... soprattutto quando pensa al cazzo... non capisce più niente......Quotato da Christine84,Ciao a tutti/e giovedì 17 aprile sarò per la prima volta al Gattopardo con la mia amica Rosannarosa 💗 💗 💋 💋 💋
2 anni fa
Ciao a tutti/e giovedì 17 aprile sarò per la prima volta al Gattopardo con la mia amica Rosannarosa 💗 💗 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti