Tutti i Post di Angela_Collant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Angela_Collant
» Nell'argomento: Collant
1 anno faQuotato da AutoreggentiPD,Quotato da Angela_Collant,...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]
... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄
La ceretta e gambe superlisce sempre, 365 giorni l'anno, ma a me i collant piace sentirli sempre. Poi si, ora che ci penso qualche volta d'estate evito, magari se ci sono 40 gradi all'ombra... ^_^
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
1 anno fa
Io lo metto praticamente tutte le volte che esco come "Angela"... se non uso il plug al limite metto un assorbente interno, almeno il buco lo tengo occupato... ^_^
» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Bellissimi i vostri racconti ed esperienze, mi fanno letteralmente eccitare. Piacerebbe anche a me, tanto, ma ho sempre tanta paura delle malattie...
» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Io per sentirmi femmina devo necessariamente indossarli. Anche d'estate con 40 gradi, senza non mi sento "bella" come dico io. E cmq li adoro in ogni loro forma... indossandoli mi piace la sensazione che mi danno, semplicemente sentendoli sopra le cosce (necessariamente depilate, ovviamente!!), oppure quando li accerezzo, o ancora di più quando mi accarezzano... ma mi piace anche guardarli indossati da una donna, trovo che siano un indumento sexy che rende bella anche chi non lo è troppo o che non ci cura abbastanza...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti