Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Angela_Collant

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Angela_Collant
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Angela_Collant

» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Iscritto: 13.10.2022
Quotato da AutoreggentiPD,
Quotato da Angela_Collant,
...Anche d'estate con 40 gradi.... [...]

... non esageriamo .... quando arriva l'estate .... una bella ceretta per avere le gambe lisce .... MA niente più 😄

La ceretta e gambe superlisce sempre, 365 giorni l'anno, ma a me i collant piace sentirli sempre. Poi si, ora che ci penso qualche volta d'estate evito, magari se ci sono 40 gradi all'ombra... ^_^

1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Io lo metto praticamente tutte le volte che esco come "Angela"... se non uso il plug al limite metto un assorbente interno, almeno il buco lo tengo occupato... ^_^

» Nell'argomento: Restare piene
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Bellissimi i vostri racconti ed esperienze, mi fanno letteralmente eccitare. Piacerebbe anche a me, tanto, ma ho sempre tanta paura delle malattie...

» Nell'argomento: Collant
1 anno fa
Abruzzo, Pescara
- Trans/Trav -
Io per sentirmi femmina devo necessariamente indossarli. Anche d'estate con 40 gradi, senza non mi sento "bella" come dico io. E cmq li adoro in ogni loro forma... indossandoli mi piace la sensazione che mi danno, semplicemente sentendoli sopra le cosce (necessariamente depilate, ovviamente!!), oppure quando li accerezzo, o ancora di più quando mi accarezzano... ma mi piace anche guardarli indossati da una donna, trovo che siano un indumento sexy che rende bella anche chi non lo è troppo o che non ci cura abbastanza...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni