Tutti i Post di JoplinPlant
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JoplinPlant
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
1 mese faQuotato da allegracoppia,E’ un discorso ampio che va analizzato:
Una donna ha molta più facilità di trovare un lui, in giro ci sono migliaia di “singoli” che una scopata senza impegno non se la perdono anche se la lei non ha canoni di piacevolezza che solitamente ve [...]
Si, sentire la propria compagna o compagno gemere e godere, magari guardandola/o negli occhi mentre lo fa ti da un emozione pazzesca. Noi abbiamo la lontananza che fa sì di dover optare per un incontro singolo. Anche per diverse settimane, e bloccarla solo perché io non posso, non mi pare giusto nei suoi confronti. E di conseguenza anche io ho delle necessità. Ma farlo di nascosto non mi pare bello, allora abbiamo optato per questa soluzione. Per ora funziona. Ma non tutti i gusti sono alla menta giustamente
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
1 mese fa
Con la mia compagna abbiamo deciso che quando io sono fuori per lavoro ognuno incontra chi vuole, a patto che si facciano video per il/la compagna/o, oppure una video chiamata se possibile.
Lei incontra più di me, e i singoli li selezioniamo insieme, poi tutto deve restare alla luce del sole per entrambi, la cosa ci eccita moltissimo, e ci fa andare fuori di testa, se c’è complicità e serenità si può tutto. Io a contrario suo sono ancora a bocca asciutta hahhahaha, ma lei merita tanto di più….
Lei incontra più di me, e i singoli li selezioniamo insieme, poi tutto deve restare alla luce del sole per entrambi, la cosa ci eccita moltissimo, e ci fa andare fuori di testa, se c’è complicità e serenità si può tutto. Io a contrario suo sono ancora a bocca asciutta hahhahaha, ma lei merita tanto di più….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti