Tutti i Post di Goloso468
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Goloso468
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?

certo lo so tranquillo...ma andare in motel due uomini...imbarazzanteQuotato da Ilgattosornione,dai non fare finta lo sai quanto sia necessaria una location sicuraQuotato da Goloso468,no comment
» Nell'argomento: mi piace maturo

Anche a me piacciono più maturi non so esattamente perché.. ma !!!!....mi attirano di piu

no commentQuotato da Ilgattosornione,Beh certo 👏🤣 una donna è una cosa un uomo è diverso

cioè scusa tu invieresti una d9nna al motel e gli faresti pagare la metà?Quotato da Singolo_70,Perchè fare a metà per il motel è ridicolo? non ho capito a che titolo qualcuno è meglio di qualcun altro che per averlo deve pagare per entrambi.

Quotato da Ilgattosornione,si è vero a me è successo le prime volte e lho scampata x il rotto della cuffia come si vuol dire è da quel momento non sono più riuscito ad essere sereno quindi se ospitato è di gran lunga la cosa migliore anche motel se si paga a metàQuotato da BsxSestoF,Comunque per uno sposato ospitare è sempre un rischio; alcuni fatti spiacevoli capitati sono stati postati anche in altre discussioni agli sposati o comunque a chi ha legami o non è dichiarato di non portarsi g [...]
» Nell'argomento: Sborra nel culo

Io posso capire la voglia...ma ne vale la pena rischiate.. un conto è si conosce la persona
» Nell'argomento: Sborra nel culo

Bravo condivido con te