Tutti i Post di cpsabmatt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpsabmatt
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane faQuotato da softmeeting,Non e’ cosi scontatoQuotato da cpsabmatt,
Credo ne troveresti a bizzeffe...
Sicuramente non scontato, ma più agevole 😉
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
3 settimane faQuotato da softmeeting,Lei al centro delle attenzioni di una coppia
Credo ne troveresti a bizzeffe...
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
3 mesi faQuotato da TiaDani,Personalmente facciamo molta fatica a trovare coppie che giocano solo soft e con la lei bsx vera.
Molte donne si dichiarano bsx ma poi si scopre che sono "curiose" o "solo passive" oppure la bisessualità dura ben 30 secondi, tem [...]
Molto d'accordo con voi
» Nell'argomento: Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
3 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 25-02-2026 10:13:05
» Nell'argomento: Quanto è utile la chat aiuta a preparare il terreno x il primo incontro
5 mesi fa
Che siamo assolutamente d'accordo
» Nell'argomento: Amicizia tra coppie
6 mesi fa
Noi citavamo casi limite nel senso opposto; non puoi propormi un appuntamento se non mi dai neanche il tempo di chiederti se il nome chi mi hai fornito sia di fantasia o meno. Ovviamente appuntamento da prendere o lasciare: no appuntamento vuol dire fine della storia. Arimah!! Ed è sempre più diffusa questa metodologia di approccio.
6 mesi faQuotato da little_87,idemQuotato da cpsabmatt,Non diciamo amicizia, ma almeno scambiare 4 chiacchiere su tlg per conoscersi meglio prima di un incontro sta diventando una chimera. Mah!
Sì, anche questo è sempre più difficile: dopo 3 messaggi o si organizza un incontro o nulla. A noi non piace proprio come approccio...
6 mesi fa
Non diciamo amicizia, ma almeno scambiare 4 chiacchiere su tlg per conoscersi meglio prima di un incontro sta diventando una chimera. Mah!
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
1 anno faQuotato da Copveracesex,Noi sinceramente quando abbiamo voglia giochiamo con chiunque non ci facciamo i problemi se Maschio o femmina,non e che deve solo farsi gli occhi mio marito
Confermo, infatti gli occhi se li fa soprattutto mia moglie e qualche rarissima volta non solo gli occhi 😎
1 anno faQuotato da Jonny1717,ci sono solo singoli, mai trovata altra coppia e poi il sito funziona anche maleQuotato da cpsabmatt,
Usando il link alla chat roulette qui sul sito. È del tutto random
Assolutamente vero . Ogni tanto però qualche bella coppia si trova, le ultime le abbiamo incontrate così.
Modificato dall'autore il 20-05-2025 14:02:00
1 anno faQuotato da SOLOPERGIOCO867,Buonasera....come avvengono gli incontri in cam? Con quale applicazione?
Usando il link alla chat roulette qui sul sito. È del tutto random
» Nell'argomento: Coppia amica oltre al sesso
2 anni faQuotato da Iviennesi,Ci uniamo anche noi. Anzi crediamo onestamente che unire le due cose sia difficile ma piacevole.
Sarebbe l'ideale 🙂
2 anni faQuotato da cp2x2,Andiamo controcorrente, da un po’ ci capita più facilmente trovare coppie con le quali instaurare un rapporto di complice amicizia che non di sesso
Fortunati. Godetevela 😉
2 anni fa
La cerchiamo anche noi da tanto, ma purtroppo il discorso non si spinge mai, per un motivo o per un altro, oltre la chat; muore sempre prima.
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni faNon si parla di cam. È comunque bellissimo vedere spiattellati i fatti privati in pubblico, complimenti.Quotato da Coppiajeans,A coppia cpsabmatt. Per fortuna eravate incasinati🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni faQuotato da Noipergioco,A chi piace fare gruppo piccante in 4 marito e moglie ognuno con suo contatto per amicizie piccanti ?
A noi con telegram 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti