Tutti i Post di 70x70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 70x70
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 mesi fa
💗
Quotato da Serena_mente,Scusate ma il soft non è sesso? Fare sesso orale e manuale con altre persone non è fare sesso? Come lo si dovrebbe chiamare? Farsi le coccole????A dirla tutta trovo personalmente molto più intimo baciare, leccare, succhiare e farsi ricambiare il t [...]
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:38:10
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 mesi fa
Per quanto mi riguarda io preferisco lo scambio soft .. poi se c è intesa mi posso spingere anche oltre ma non è scontato .. chi pensa solo a scopare non fa per me .. non ne ho bisogno ..non mi eccita vedere il mio uomo scopare un altra magari più brutta e grassa di me (successo già )preferisco un eccitazione a 4 .. tocchi e gioco di mani e lingue a 4 .. giochi tra donne per poi coinvolgere gli uomini .. ginnastica e atteggiamenti da Superman solo allo scopo di infilare cazzi non li sopporto
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Non gestiamo nessun gruppo Telegram ..l unico gruppo riguardante annunci e’su whatsapp ma non ne siamo gli amministratori
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
3 anni fa
Noi in gruppo di coppie “certificate “ (quindi super sicuro) chi interessato ? Noi interessati si a 69 70x70
Grazie
Grazie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti