Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 70x70

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
70x70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 70x70

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Iscritto: 14.11.2022
💗
Quotato da Serena_mente,
Scusate ma il soft non è sesso? Fare sesso orale e manuale con altre persone non è fare sesso? Come lo si dovrebbe chiamare? Farsi le coccole????A dirla tutta trovo personalmente molto più intimo baciare, leccare, succhiare e farsi ricambiare il t [...]
Modificato dall'autore il 27-03-2026 13:38:10

» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
2 mesi fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Per quanto mi riguarda io preferisco lo scambio soft .. poi se c è intesa mi posso spingere anche oltre ma non è scontato .. chi pensa solo a scopare non fa per me .. non ne ho bisogno ..non mi eccita vedere il mio uomo scopare un altra magari più brutta e grassa di me (successo già )preferisco un eccitazione a 4 .. tocchi e gioco di mani e lingue a 4 .. giochi tra donne per poi coinvolgere gli uomini .. ginnastica e atteggiamenti da Superman solo allo scopo di infilare cazzi non li sopporto

3 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Non gestiamo nessun gruppo Telegram ..l unico gruppo riguardante annunci e’su whatsapp ma non ne siamo gli amministratori

3 anni fa
Lombardia, Como
- Coppia -
Noi in gruppo di coppie “certificate “ (quindi super sicuro) chi interessato ? Noi interessati si a 69 70x70
Grazie

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni