Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Duro9090

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Duro9090
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Duro9090

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2022
E la verità c’è io ho espresso il mio pensiero….
Su fatto che mi sono successi e qui leggo che i singoli fanno questo ….. e che i singoli fanno quello…. Proprio il 🔝 c’è questa piattaforma e fatto per conoscersi e soprattutto per divertirsi nella maniera più discreta rispettando tutti no solo a chi fa comodo
Perché poi se vogliono rispetto educazione ecc.
e non ricambiano c’è non è equa la cosa è nn mi sembra giusto 😉

3 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 15.11.2022
Buonasera…. Mi premetto di scrivere che state discriminando i singoli perché non tutti i singoli sono uguali
E poi parliamo solo di singoli mi è capitato un fatto con una coppia che stesso nel loro profilo dicevano si ai singoli mi hanno chiesto il mondo prendendomi in giro per giorni…. C’è prima di parlare vedete bene e FATE ATTENZIONE a puntare il dito contro alle persone perché ci sono anche persone a modo educate e rispettose
E parlo in generale
Sono un singolo che ah 30 anni con una testa sulle spalle e fidatevi che me ne sono successe di cose qui sopra tempo fa con coppie singole ecc. quindi ripeto non puntate il dito perché qui nessuno è santo anzi quelli che parlano troppo e si divertono a scrivere ecc. quelli sono i peggiori 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni