Tutti i Post di curiosesso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiosesso
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno faQuotato da Daft,Scopare 2 uomini maturi
Se ti riferisci a me, potrebbe essere ma dopo. Prima vorrei regalargli il potere di usarmi ed eccitarsi vedendo che qualcuno mi scopa come vuole lui. Vedermi preso da un altro, semmai avanti a lui che mi carezza e si masturba. Ma anche se mi lasciasse in balia dell'altro e nn fosse presente in camera, sarebbe cmq eccitante x lui, credo.
Poi ovviamente, se volesse prendermi anche lui non potrei dire di no
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
1 anno fa
Premetto che nn ho esperienza. Mo piacerebbe flirtare con un uomo, farmi corteggiare nel senso di capire che gli piaccio. Poi un po' alla volta entrare in intimità, accompagnarlo in macchina e toccarlo, poi prenderglielo in bocca mentre mi carezza dietro e gioca delicatamente col mio buco. Se sapesse essere dolce e me lo chiedesse, mi farei penetrare.
Dopo un po' di frequentazione, se si instaura una reale complicità gli farei un regalo: gli consentirei di portare un altro a suo piacere e mi farei scopare da lui, ma solo cose che il mio partner autorizza
Dopo un po' di frequentazione, se si instaura una reale complicità gli farei un regalo: gli consentirei di portare un altro a suo piacere e mi farei scopare da lui, ma solo cose che il mio partner autorizza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti