Tutti i Post di Blue_moon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Blue_moon
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
8 mesi fa
Dipende,anche il seno piccolo ha il Suo fascino.
Ogni Donna ha il Suo Fascino,la Sua Femminilità e Sensualità.
Ogni Donna e' Bella.
E' un fattore Soggettivo.
LA DONNA CON IL SENO GRANDE E' STUPENDA.
ho sempre avuto amiche Formose e .... Non so resistere al fascino delle Curve.
SOLO PER VERI BUONGUSTAI.
Ogni Donna ha il Suo Fascino,la Sua Femminilità e Sensualità.
Ogni Donna e' Bella.
E' un fattore Soggettivo.
LA DONNA CON IL SENO GRANDE E' STUPENDA.
ho sempre avuto amiche Formose e .... Non so resistere al fascino delle Curve.
SOLO PER VERI BUONGUSTAI.
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
8 mesi fa
Adoro le Grandi Labbra,Adoro tutto ciò che mi può dare e ricevere piacere. Leccare e' Sempre bello.La patatina va gustata sempre. Sentire che ti stringe le gambe,sentire il Tuo profumo intimo e Vedere i suoi occhi sempre più Accesi. Seguire le sue Emozioni. Adoro Succhiare il Clitoride. Su e giù con la lingua sempre più velocemente. Il Suo Piacere e' il Mio Piacere. Solo per Veri Buongustai. VIVA LE GRANDI LABBRA. 💖👅💖
8 mesi fa
La Donna con il Seno Grande e' Sicuramente la più cercata e ricercata. Che sia singola o in coppia e' Sempre Ben Voluta e Desiderata. SOLO PER VERI BUONGUSTAI. VIVA le donne TETTONE
11 mesi fa
Sborrare tra i Seni e' Stupendo quando la lei ti lecca la cappella. Tocchi il Cielo con un Dito.
11 mesi fa
W le Donne Formose.Siete Vita ed Emozioni senza Fine. Solo Voi sapete soddisfare le Voglie del Maschio Buongustaio. Fuoco e Passione ❤️🔥❤️🔥❤️
11 mesi fa
La Donna Formosa e' Bella perché Naturale,Vera con Le Sue Curve Generose,con la Cellulite,con il Seno Cadente ma Sarà SEMPRE la Più Amata e Desiderata. La Donna in Carne e' la Regina della Femminilità. Calda, accogliente, INSAZIABILE.
11 mesi faSiete Stupendi. Ho visto il Vostro Profilo,anche voi siete dei Buongustai in merito.Quotato da piccoliporcellini,si molto grosseQuotato da Cercogrossetettone,Ho guardato il vostro profilo. Bellissime tettone complimenti..
11 mesi fa
[quote=Blue_moon]Cerco Coppia o Singola Maggiorata in Trentino Alto Adige O Coppia Cuckold
11 mesi fa
Cerco Coppia o Singola Maggiorata in Trentino Alto Adige. Coppia Cuckold.
11 mesi fala mia ex aveva la coppa G e si sono stato abituato bene. W LE DONNE MAGGIORATE !!!!!Quotato da coppiasax90,Perché mettete un numero le tette si misurano secondo COPPA C D E F la taglia numerica dipende dalla circonferenza del Busto
Modificato dall'autore il 19-06-2025 11:52:39
11 mesi fa
La Donna con il Seno Grande Ha sempre il Suo Fascino,la Sua eleganza e Femminilità.
A me diventa Duro come il Marmo. W LE TETTONE. W LE DONNE BBW . Soddisfano in Tutto il Maschio,sono un Inesauribile Voglia di Averle e Soddisfarle.
A me diventa Duro come il Marmo. W LE TETTONE. W LE DONNE BBW . Soddisfano in Tutto il Maschio,sono un Inesauribile Voglia di Averle e Soddisfarle.
11 mesi fa
Bull amante delle Donne MOLTO FORMOSE cerca Coppia Cuckold o Singola per Piacevoli momenti.
La Donna con il Seno Grande e' Emozioni e Desideri infiniti. W le Donne Maggiorate.Solo per Veri Buongustai❤️🐽❤️
La Donna con il Seno Grande e' Emozioni e Desideri infiniti. W le Donne Maggiorate.Solo per Veri Buongustai❤️🐽❤️

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti