Tutti i Post di Argoos1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Argoos1
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/BbBxf0yR/IMG-20240911-WA0002.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/it/]free image upload[/url]
@milano_58 vs @padovani 😄 😄 😄
Se continuate così vi ritirano la licenza di sparare cazzate 😄 😄 😄
@milano_58 vs @padovani 😄 😄 😄
Se continuate così vi ritirano la licenza di sparare cazzate 😄 😄 😄
1 anno fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni girevoli 😄 😄 😄
1 anno fa
😂😂😂
1 anno faQuotato da milano_58,😄 😄 😄 l'italiano Skinner ha vinto contro l'argentino Cerundolo 😄 😄 😄e domani gioca la finale 😮 Modificato dall'autore il 17-05-2025 15:03:05 [...]
Sti cazzi
1 anno fa
Comprano le armi e io pagoooooo (cit. mitico Totò)
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Argoos1,Secondo me il vero danno è la mentalità dall'italiano chiagne e fotti, perché dagli anni 90 in poi quando eravamo considerati la 3/4 potenza mondiale è andato tutto in discesa in male purtroppo e sono cambiati molti governi, di destra, di s [...]
😒 😭
Il problema come nel nostro caso che stiamo ancora pagando e se non paghi francamente
Sei FOTUTO 😒
Noi persone oneste è così, se non paghi sei fottuto, i grandi evasori, le grandi multinazionali, ecc...se ne fottono e non pagano mai con nessuno che ne paga le conseguenze... C' est L'italy.....
1 anno fa
Secondo me il vero danno è la mentalità dall'italiano chiagne e fotti, perché dagli anni 90 in poi quando eravamo considerati la 3/4 potenza mondiale è andato tutto in discesa in male purtroppo e sono cambiati molti governi, di destra, di sinistra, di centro, di sopra, di sotto ma tutti che pensavano ai propri interessi e mai ai cittadini 😭 😭 😭
1 anno faQuotato da Marika66,il reddito di cittadinanza ha rovinato tanta gente 😄 😄Quotato da Vyola,
Sta parola mi ha fatto pensare a Nobita? tutt?altro che lavoratore ? 😄
Come le cooperative dell'altro giorno 😄 😄 😄
2 cose che non hanno funzionato nella nostra Nazione!
Modificato dall'autore il 17-05-2025 12:39:04
1 anno faQuotato da Vyola,Spremuta d’arancia e torta alle mele… che già son stufa di scrivere documenti.,.
Buona giornata a tutti 💋 e che sia piena di sex
Ormai qui al bar tromba solo @Afas, il trombettiere 😄 😄 😄
1 anno fa
Buongiorno a tutti minchiette moscie e minchioni infreddoliti/assolati 😄 😄 😄
1 anno fa
Caffè corretto baileys e ammazzacaffe'
grazie oste.... 😄 😄 😄
grazie oste.... 😄 😄 😄
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/NjMMNkqM/IMG-20250516-WA0003.jpg[/img][/url]
1 anno fa
Buongiorno minchiette moscie e minchioni fruttiferi 😄 😄 😄
1 anno faQuotato da stephanie69,ho lavorato per più di 10 anni in emilia,e mi sembra che i lavoratori di coop e soci,stessero molto meglio di mè,loro circa 6 o 8 ore giornaliere ed io 18,certo ora i tempi sono cambiati,sfruttamento abbastanza diffuso in tutti i settori,tranne la politica 😄Quotato da Argoos1,Cooperative rosse, sfruttamento immigrati, paghe da 3 euro all'ora con tredicesima ferie e quant'altro dentro lo stipendio orario ecc ecc..., basta leggere i giornali, ti dice niente le proteste di Rosarno anni fa?
L' Italia non è solo il Veneto che [...]
1 anno fa
Che tristezza che sta' diventando il nostro "tavolino del bar" una volta era un bar di alcolisti , ora chi cono di qua chi cioccolata di la.....
Anche il milanese imbruttito @milano_58 non beve più i grappini di una volta....
Io comunque mi faccio una birretta
😄 😄 😄
Anche il milanese imbruttito @milano_58 non beve più i grappini di una volta....
Io comunque mi faccio una birretta
😄 😄 😄
1 anno fa
Si si, vanno benissimo le eccezioni, ma è un fatto appunto eccezionale, noi italiani nell'emergenza siamo sempre eccezionali, ma è la quotidianità che non funziona più in italia anche grazie a tutte le agevolazioni Che hanno avuto le cooperative sulle spalle dei lavoratori.....
1 anno fa
Cooperative rosse, sfruttamento immigrati, paghe da 3 euro all'ora con tredicesima ferie e quant'altro dentro lo stipendio orario ecc ecc..., basta leggere i giornali, ti dice niente le proteste di Rosarno anni fa?
L' Italia non è solo il Veneto che magari può essere un'isola felice.....ho detto tutto....
P.s fortunatamente non ho mai avuto a che fare con le cooperative ma leggo le notizie e parlo con le persone.....
L' Italia non è solo il Veneto che magari può essere un'isola felice.....ho detto tutto....
P.s fortunatamente non ho mai avuto a che fare con le cooperative ma leggo le notizie e parlo con le persone.....
Modificato dall'autore il 15-05-2025 11:50:45
1 anno fa
Va be' dai signora @padovani era 2 gg fa' che ho fatto la battuta bacchettona perché si scherzava quel giorno sul fatto che riprendeva tutti, evidentemente porta rancore?
Tornando serio sul fatto delle cooperative è la mia opinione che hanno rovinato il mondo del lavoro in Italia con paghe da fame e diritti dei lavoratori calpestati , nel resto del mondo non esistono neanche le cooperative come in Italia.
Inoltre non prendertela a meno che tu sia presidente di una cooperativa, ma non credo, ed è giusto che fai uso di
manodopera delle cooperative x la campagna,la legge lo consente...
Poi tra noi son tutti ragionamenti da bar....
Tornando serio sul fatto delle cooperative è la mia opinione che hanno rovinato il mondo del lavoro in Italia con paghe da fame e diritti dei lavoratori calpestati , nel resto del mondo non esistono neanche le cooperative come in Italia.
Inoltre non prendertela a meno che tu sia presidente di una cooperativa, ma non credo, ed è giusto che fai uso di
manodopera delle cooperative x la campagna,la legge lo consente...
Poi tra noi son tutti ragionamenti da bar....
Modificato dall'autore il 15-05-2025 10:30:07
1 anno fa
Le cooperative hanno rovinato il mondo del lavoro in Italia 😎 😎 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti