Tutti i Post di ifix22
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ifix22
» Nell'argomento: Sesso Anale
12 anni faQuotato da cuorerosso,Quotato da ifix22,Quotato da coppiamaru,Ma io non vedo tutti questi problemi e sacralità nel cercare il sesso anale. Durante i preliminari cominci a leccare il buchino, ci giochi, provi a introdurre un dito. Usando delicatezza e non metodi bruschi. Se lei ha voglia non ti fermerà in caso [...]
quoto tutto!!! è bruttissimo fare l'elemosina del buchetto...sei uomo? fai l'uomo! nn chiedere, proponi... leccala, eccitala, sfiorala e quando la vedi pronta usa tutta la dolcezza di cui sei capace...nn essere egoista come quelli che appena sentono passare la cappella incominciano a pompare come una locomotiva, ma leggi i suoi sospiri e se farai il bravo le regalerai un fantastico e profondo orgasmo anale 🙂
Ma ti riesce dire solo la tua senza contrapporti per forza ad un ipotetico antagonista immaginario...?
A me piace pompare come una locomotiva e a lei pure piace il mio ritmo! 😋
forse nn sono stato sufficientemente chiaro...SE POMPI COME UNA LOCOMOTIVA E LEI NN SI è ANCORA ABITUATA INVECE DI FARLA GODERE LA FARAI ABBANDONARE PER SEMPRE L'IDEA DI RIPROVARCI...
12 anni faMa ti riesce dire solo la tua senza contrapporti per forza ad un ipotetico antagonista immaginario...?
A me piace pompare come una locomotiva e a lei pure piace il mio ritmo! 😋[/quote]
Forse hai frainteso...pure a me piace pompare come una locomotiva, ma quando piace pure a lei!! E nn quando ancora si deve abituare alla penetrazione 😎
12 anni faQuotato da coppiamaru,Ma io non vedo tutti questi problemi e sacralità nel cercare il sesso anale. Durante i preliminari cominci a leccare il buchino, ci giochi, provi a introdurre un dito. Usando delicatezza e non metodi bruschi. Se lei ha voglia non ti fermerà in caso [...]
quoto tutto!!! è bruttissimo fare l'elemosina del buchetto...sei uomo? fai l'uomo! nn chiedere, proponi... leccala, eccitala, sfiorala e quando la vedi pronta usa tutta la dolcezza di cui sei capace...nn essere egoista come quelli che appena sentono passare la cappella incominciano a pompare come una locomotiva, ma leggi i suoi sospiri e se farai il bravo le regalerai un fantastico e profondo orgasmo anale 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti