Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0lmo

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
0lmo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0lmo

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2022
😄 😄 grazie per i graditi apprezzamenti!Le foto le ho fatte con cavalletto e autoscatto 😄
Quotato da meed,
Quotato da 0lmo,
Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]

E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷
Quotato da meed,
Quotato da 0lmo,
Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo picco [...]

E meno male che la tua lei non gradisce l'esibizionismo......Chi vi ha scattato le foto che hai nel profilo? Ma a dirla tutta, mi sarebbe piaciuto molto fare il terzo nella vs intimità. Scoparvi entrambi e la tua lei è una gran figa e anche tu hai un signor cazzo. 😋 😋 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 15-08-2024 17:00:35

1 anno fa
Veneto, Belluno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.12.2022
Non ho mai succhiato un cazzo e mi piacerebbe sentirlo in bocca, come si gonfia, si indurisce e alla fine mi riempie tutto. Sono vergine e mi piacerebbe un maschio deciso che mi sottometta, mi abusi col suo cazzone e mi umili perché ho il cazzo piccolo e moscio.
Modificato dall'autore il 14-08-2024 10:30:38

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni