Tutti i Post di Wishchub
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wishchub
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da Perbuongustai,be hai beccato quello vecchio stampoQuotato da Wishchub,
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
O vecchio stampo o semplicemente vecchio str@nz@ 😂😂😂
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno faQuotato da Perbuongustai,Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia
Pensa che una volta litigai con un tuo collega via chat… “i camionisti scopano, non si fanno inculare”… diceva… 😄
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni faQuotato da Curiosoburros,Ciao anche per me è stata una cosa che mi ha fatto vacillare x un po? di tempo poi grazie a un ragazzo che ho conosciuto qui si è aperto un mondo
Fantastico devi solo trovare uno un po? paziente poi il culetto ti si apre vedrai [...]
🙂
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni faVero, ci sentiam su whatsappQuotato da Curiosoburros,Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….
2 anni fati ho mandato richiesta di amicizia. Sto organizzando con la persona che diceva appena sopra “allegrosiempre”. Se interessato scrivimi che ci accordiamoQuotato da dontoto,come è bello giocare in 3 ma difficile che si avveri
2 anni faquabdo vuoi, basta che mi scriviQuotato da Allegrosiempre22,Molto interessante. Fammi sapere quando
2 anni faeccomi 😃Quotato da Allegrosiempre22,Se ospiti se ne può parlare. Ma c'è il terzo?Quotato da Pierpigi,se interesso a qualcuno io ci sono...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti