Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di EntroDentro

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
EntroDentro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: EntroDentro

» Nell'argomento: QUANTO ARRAPANO I COGLIONI???
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2023
A me una volta è successa una cosa stranissima ed eccitantissima.. Una gran porcona mi ha fatto eccitare tantissimo (come non mi era successo prima in vita mia), facendomi venire una mazza enorme per me che sono normodotato..
La sua abilità... gran pompino intervallato da leccate e ciucciate di coglioni e mentre mi spompinava me li massaggiava in un modo che non so definire.... non era violento, non era delicato, ma tra l'eccitante e il fastidioso / doloroso... il ello è che proprio questo alternarsi, unito alla sua bocca che sapeva toccare i punti giusti della mia cappella e della mia asta mi ha dato un'eccitazione enorme e duratura....anche dopo essere venuto il cazzo è rimasto gonfio e duro a lungo... mi sono sorpreso positivamente e ho dovuto ammettere che conosco poco il mio corpo... Se ben stimolato da grandi soddisfazioni..
Quindi ho scoperto così che i coglioni sono veicolo di grande eccitazione se ben manipolati.... e di come anche un leggero dolore possa contribuire.... altro non saprei... se qualcuno ha vissuto esperienze simili e vuole dirmi la sua...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni