Tutti i Post di ManuFun7
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ManuFun7
» Nell'argomento: Coppie che denigrano i singoli

Quotato da Neranotte69,Sono un singolo che bazzica da una quindicina d’anni questi siti.
Non mi sono mai risentito per una non risposta: le motivazioni possono essere molteplici, ma resta il fatto che una non risposta è quasi sempre un segno di non interesse. E tanto mi b [...]
Quoto tutto

Quotato da Malika_M,Quotato da ManuFun7,
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini ?!mutismo e rassegnazione ? non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con ?eleganza e comprensione? .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco ?
Visto il tenore degli interventi precedenti (non il tuo) i toni vanno leggermente alzati per consentire ai deboli di comprendonio i concetti espressi da me nei post precedenti in maniera elegante e diplomatica.
Credo invece leggendo il post di 1kgdicazzo( già nella scelta del nick uno va nel cestino direttamente 🙂 ), invece di leggere i pochi interventi di noi coppie per cercare di capire, ragionare, sia più facile compulsare la tastiera per scrivere banalità e piagnistei. Modificato dall'autore il 18-09-2024 22:12:23
Sempre disponibile a discutere e ragionare se lo si fa con calma ed educazione. Comunque qui non si tira fuori un ragno dal buco…..e nessuno o quasi è disponibile a sentire le ragioni degli altri . Nella vita come qui su A 69 che è un piccolo spaccato del mondo esterno

Quotato da Malika_M,ma bastaaaa
siede duri come i muli
ma cosa ve ne frega se in un profilo di coppia c'è scritto no singoli ma poi leggete dei feedback da singoli?
Possono esserci 1000 motivi
l'ultima decisione spetta alla coppia e la sua decisi [...]
Guarda se hai letto i miei interventi precedenti capiresti che io le coppie le capisco benissimo e che sostanzialmente capisco il loro atteggiamento.
Però i termini “!mutismo e rassegnazione “ non sono consoni e rispettosi. Nessuno va trattto così .
Sarebbe stato meglio dire farvi da parte con “eleganza e comprensione” .
Ma perché bisogna sempre alzare i toni, provocare ed essere poco gentili creando conflitto. Io non capisco …

Quotato da thejoker2023,se una coppia si iscrive sa benissimo che riceverà una vagonata di messaggi !!! Non vuole riceverli ? Non si iscriva. Punto.Quotato da ManuFun7,
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13
Oppure si iscrive e risponde a chi cacchio vuole…
Per di più molte scrivono “una non risposta equivale ad un no “. A maggior ragione se hanno visto il tuo profilo e non ti hanno risposto vuol dire che hanno valutato ma cercano altro, o non gli piaci o gli stai sul cazzo o che ne so. Ma il diritto di scelta è loro e la non risposta non è maleducazione . Lo è una risposta supponente o da stronzi, quello si

Quotato da Pierre68,Ecco ho avuto l'ennesimo silenzio!
Cazzo vedono il messaggio ma un semplice NO NON CI INTERESSA o più corto NO GRAZIE!
È un semplice bel gioco ed è per molti diventato un'ossessione, comunicazione zero, buone maniere boh!, sociali [...]
Onestamente penso che tu la viva un po? male?
Non ti hanno risposto, amen. Magari era il 50esimo messaggio ricevuto nella giornata. Non prenderla sul personale e non è da questo che si misura l?educazione.
Piuttosto arrabbiati se ti rispondono male o in maniera sgarbata. Sempre che tu ti sia proposto con educazione e a coppie interessate ad incontrare singoli.
Sono le tue reazioni e magari i messaggi successivi che scrivi da incazzato alla coppia per non aver ricevuto risposta che fanno sì che le coppie abbiano una considerazione e immagine negativa dei singoli.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:17:13

Quotato da Solooraamo,Ma poi sono coppie?perché cercano solo le donne nn che sotto sono uomini cecano solo donne queste coppie
Ma no, principalmente cercano coppie con la lei bisex.

ma infatti io li capisco abbastanza sul ?non rispondere? per lo meno a tutti. Capisco meno certi comportamenti supponenti o il fatto che già partano prevenuti nei confronti dei singoli in assoluto.Quotato da Bull66_ME,Il problema è proprio questo: una coppia o una singola ricevono 100 messaggi al giorno. Ma fossero anche solo 30, sono messaggi non sollecitati e la risposta ad ognuno toglierebbe tempo a quello per cui si collegano al sito: cercare dei partner con cui trasgredire secondo il loro volere.Se tu ricevessi 100 messaggi da una categoria che non ti interessa, risponderesti a tutti? Non credo proprio.Quotato da ManuFun7,obbligo magari no, ma sarebbe cosa gradita e segno di educazione ( poi bisogna anche vedere quanti messaggi hanno ricevuto..). Quando mi rispondono, anche con un lecitissimo ? non ci interessa? io li ringrazio e gli auguro buon divertimento. Così siamo tutti sereni e sorridenti,
Resta veramente ka variabile dei numeri però: chiaro che non si può rispondere a 50/100 messaggi a serata. Se no quando scopi ? 😂😂
Tu hai scritto, nel tuo precedente post [b] quello che dici non ha senso. Il concetto è tu coppia se esigi che leggiamo il tuo annuncio allora è giusto che tu risponda.[/b] Ma se ricevi un messaggio non richiesto ne sollecitato, perchè dovrebbero risponderti? Tu rispondi ai messaggi SPAM della tua casella di posta elettronica?Quotato da Ste44630,nessuno ha mai parlato di obbligo però lamentarsi mi sembra veramente irrispettoso. Personalmente non ho difficoltà di trovarmi una donna nella vita normale ma visto che mi piace la trasgressione sono qui su A69 dove trovare una coppia è come l'acqua nel deserto
Comunque concordo sui commenti fatta da una coppia sopra. Viviamolo meglio sto sito/gioco. Resta un divertimento e non deve essere la ragione di vita per nessuno.
Quindi un po? più di relax da parte di qualcuno nell?approccio al sito ci vorrebbe
Modificato dall'autore il 17-09-2024 20:39:10

obbligo magari no, ma sarebbe cosa gradita e segno di educazione ( poi bisogna anche vedere quanti messaggi hanno ricevuto..). Quando mi rispondono, anche con un lecitissimo “ non ci interessa” io li ringrazio e gli auguro buon divertimento. Così siamo tutti sereni e sorridenti,Quotato da Bull66_ME,Giusto, hai ragione. Se io leggo l'annuncio di una coppia e sulla base di quello che capisco, gli scrivo, poi la coppia ha l'obbligo di rispondere. Come darti torto!Quotato da Ste44630,quello che dici non ha senso. Il concetto è tu coppia se esigi che leggiamo il tuo annuncio allora è giusto che tu risponda. Io leggo sempre gli annunci e on base a quello decido di scrivere .. risultato è che non risponde mai nessuno poi magari gli riscrivi un'altra volta e dopo 30 minuti stai scopando nel loro letto.. quindi una no risposta non è un no ..
Senza parole. E non commento il resto.
Resta veramente ka variabile dei numeri però: chiaro che non si può rispondere a 50/100 messaggi a serata. Se no quando scopi ? 😂😂

Ci vengono anche rimproverati tanti pacchi tirati alle coppie. Ma vogliamo anche parlare di quanti ne riceviamo noi? Copie che evidentemente giocano su più tavoli e che spariscono ad un certo punto rovinandoti la serata ..
Diciamo che anche A69 è un piccolo spaccato del mondo dove la mancanza di rispetto ( da entrambe le parti) la fa da padrona. Anzi qui è peggio visto che si è nascosti ed anonimi.
Però che palle potrebbe essere un bellissimo gioco per tutti e invece sono/siamo tutti un po’ incazzati. Peccato…
Diciamo che anche A69 è un piccolo spaccato del mondo dove la mancanza di rispetto ( da entrambe le parti) la fa da padrona. Anzi qui è peggio visto che si è nascosti ed anonimi.
Però che palle potrebbe essere un bellissimo gioco per tutti e invece sono/siamo tutti un po’ incazzati. Peccato…

Quotato da socurioso,Il potere è nelle nostre mani! Siamo noi che portiamo la croce di far costare poco i privè per le coppie, siamo noi che intasiamo le caselle con millemila messaggi spingendole a fare il VIP per bloccarci, siamo noi che a furia di offrire caffè, aperi [...]
E’ rimasto ancora un posto??
Meglio ridere e scherzare come facciamo ora perché a volte l’atteggiamento nei nostri confronti (che ritrovi già nei last da coppie che però poi sono pieni di love back di singoli 🙄) e’ veramente deprimente.
Certo ci sono singoli dementi che opprimono o non sanno accettare un no. Ma per chi è educato e gentile e si propone gentilmente e’ molto avvilente essere trattato così.
» Nell'argomento: Vi è mai capitato?

per me è un’ottima strategia e denota sensibilità da parte tua. Magari non tutti ne hanno bisogno ma di sicuro non fa male e probabilmente tu così ottieni quello che vuoi che è la maggior soddisfazione per tua moglieQuotato da plobs2022,Anche a noi è capitato: ora che lo so, lascio sempre un po’ di tempo al fortunato di turno per stare solo con mia moglie, per aumentare la loro intimità. Spesso vado a fare dei caffè, 10 minuti sono generalmente sufficienti per entrambi e quando torn [...]

come si dice: “le bugie hanno le gambe corte”, e a volte anche il pisello mi sa 😂Quotato da Glienergici,Il singolo che gioca con noi … deve giocare obbligatoriamente con entrambi …. Altrimenti nel nostro letto non ci entra … ci capito’ una volta un singolo che per incontrarci si dichiarò bisex ma all’atto pratico non lo era … ci alzammo e andammo via [...]

Quotato da Coppia70_71,😂😂😂😂😂😂 il posticino dove lo vuoi?? 😄 😄 😄 😄Quotato da ManuFun7,
Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)
Parliamone, sono di mentalità aperta 😂😂.
( per tutti gli altri, scusate l’OT, ma non ho resistito 😂)

Quotato da Coppia70_71,Ti faccio un esempio.. noi abbiamo scritto "giochi chiusi" ma sai quanti ci contattano per incontrarci? 😡Quotato da Claudiaefalco,
Questo è quello che riscontriamo nella gran parte di chi ci scrive e poi probabilmente con qualcuno si arriva a quanto abbiamo scritto all'inizio Modificato dall'autore il 01-09-2024 11:50:37
Ma un posticino aggiuntivo non lo trovate proprio ?? ( per scherzare un po’ dai !! 😂😂)

Giusto, per quello io penso che un incontro conoscitivo in cui ci si conosce e si incomincia a capire cosa piace a ciascuno e le diverse attitudini sia molto importante prima di passare ai “fatti”Quotato da mishaemasha,E abbastanza ovvio che per un maschio etero senza alcuna mentalità trasgressiva vada bene " sopportare" un compagno di lei etero ...salvo poi rendersi conto di non capire nemmeno che significa sesso a tre !
L unica è la selezione che non [...]

bravo, rimaniamo in temaQuotato da Claudiaefalco,Quotato da ManuFun7,
Non siamo tutti uguali ma la tendenza è quella di considerarci tali.
Capisco che essere coppia ed essere sommersi da mille messaggi di singoli possa portare a questo. Ma non è così
Rispondo io per tutti altrimenti si va fuori dal discorso, come ho detto all'inizio, i problemi ci sono ma, non tutti i singoli sono uguali e molti sono da rispettare, il topic iniziale è ben preciso

Quotato da Americana,Sì, in questa discussione i singoli sono tutti magnifici ed esempi di correttezza.Chissà come mai lo sono solo dietro il monitor.
Non siamo tutti uguali ma la tendenza è quella di considerarci tali.
Capisco che essere coppia ed essere sommersi da mille messaggi di singoli possa portare a questo. Ma non è così

Sono singolo e ho incontrato varie coppie e mi sono trovato in situazioni diverse. Sono consapevole del mio ruolo di singolo che entra in una coppia e so che “di base” sono no uno strumento per dare sfogo alle loro fantasie ( a volte più della lei e a volte più del lui). A me la presenza del lui di base non da alcun fastidio ( poi anche qui bisognerebbe differenziare tra lui partecipe e lui contemplativo) ma perché la cosa funzioni bisogna assolutamente che ci sia complicità e reciproca simpatia e sintonia. Per me è quindi necessario che non si vada subito in camera da letto ma che ci si incontri prima, magari a cena ridendo, scherzando e conoscendosi. Creando appunto un rapporto di complicità e una certa intesa. A quel punto se la cosa funziona anche quando si va a letto tutto e’ perfetto e c’è sintonia.
Ovvio che se una coppia ( e ce ne sono) chiede di saltare tutte le fasi precedenti al sesso e chiede di andare immediatamente a letto si espone al rischio di scopare con uno non adatto o compatibile o per lo meno che non ci sia comunione di intenti. Se m anche la coppia richiede complicità e’ ovvio che poi ti ritrovi nel letto e no che si vuole solo scopare la lei è che può ritenere il lui un impedimento…
Ovvio che se una coppia ( e ce ne sono) chiede di saltare tutte le fasi precedenti al sesso e chiede di andare immediatamente a letto si espone al rischio di scopare con uno non adatto o compatibile o per lo meno che non ci sia comunione di intenti. Se m anche la coppia richiede complicità e’ ovvio che poi ti ritrovi nel letto e no che si vuole solo scopare la lei è che può ritenere il lui un impedimento…
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto

Sono sempre stato etero o per lo meno mi sono sempre considerato tale. Mia avuto esperienze bisex fino ad ora.
Ma da un po' mi immagino (e la cosa mi eccita) di farmi fare un pompino da una coppia, marito e moglie (o comunque una coppia) e di guardarli mentre me lo fanno. Si baciano tra loro e mi leccano il cazzo...
Non so se arrivero' mai a farlo o a volerlo veramente ma al momento questa e' la mia fantasia...
Ma da un po' mi immagino (e la cosa mi eccita) di farmi fare un pompino da una coppia, marito e moglie (o comunque una coppia) e di guardarli mentre me lo fanno. Si baciano tra loro e mi leccano il cazzo...
Non so se arrivero' mai a farlo o a volerlo veramente ma al momento questa e' la mia fantasia...
» Nell'argomento: Quanti maschi bsx per “colpa” delle donne?

dai non penso che possa essere solo questo. Per andare con un uomo devi avere una certa attitudine o curiosità verso questo tipo di rapporto, non ci vai solo perché è sbrigativo e ( pare) più semplice.Quotato da DomPass,Voglio spiegarmi bene: il termine “colpa” forse non è il più appropriato, ma fa intendere bene la cosa; la domanda che mi pongo, e che pongo a voi maschi bsx (interessante però sarà anche il punto di vista femminile) è la seguente: quanti uomini hann [...]