Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di nicozeus92

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
nicozeus92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: nicozeus92

» Nell'argomento: Crociera per singolo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.01.2023
03/06 con costa pacifica da civitavecchia e 15/09 da bari con costa deliziosa qualcuno?

» Nell'argomento: Crociera gay
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
non occorre per forza le crociere gay... considera che le navi oggigiorno sono delle città galleggianti e tra 5000 persone di ospiti e membri dell'equipaggio incontrare qualcuno è fattibilissimo aiutandoti magari con grindr. Io ne ho fatte diverse e non sono mai sbarcato a bocca asciutta, la prossima è costa toscana il 7 giugno.

» Nell'argomento: Crociera per singolo
3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
oggigiorno le crociere sono vere e proprie città galleggianti e con oltre 5000 persone incontrare qualche gay è fattibilissimo anche usando grindr. Capita di incontrare sia membri dell'equipaggio che ospiti. Io ne ho fatte diverse e non sono mai sbarcato a bocca asciutta. La prossima su Costa Toscana il 7 giugno ;)

3 anni fa
Campania, Napoli
- Gay/Bsx -
A 13 anni con un amico del quartiere e poi a scuola calcio negli spogliatoi con un compagno di squadra più grande

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni