Tutti i Post di Slavedriver
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slavedriver
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
3 anni fa
Forse per l'età, ad oggi la preferisco ben lavata di fresco. Però, se penso alla gioventù (anni duri in cui per una limonata dovevi promettere amore eterno), ho leccato fighe pelose dopo una serata in discoteca, oppure sul pattino dopo una giornata in spiaggia (saltissima 😄 😄 😄). Forse se dovessi trovare la scopata occasionale con una donna per me irresistibile, ci infilerei la lingua senza pietà. Poi però penso che in gioventù, proprio perchè scopare una ragazza era un'impresa da titani, i rischi erano decisamente minori.
» Nell'argomento: Auto grande uccello piccolo
3 anni fa
Il mio professore di geografia delle superiori diceva sempre: Quelli con la Golf non sono tutti coglioni, ma un coglione ha una Golf. Mi sa che qui, parafrasando, è lo stesso. Non tutti i Pipino il Breve hanno un macchinone, ma un minidotato (con li soldi) ha il macchinone.
PS: in questo momento l'unica auto di casa è una Golf 😄 😄 😄 😄
PS: in questo momento l'unica auto di casa è una Golf 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
3 anni fa
Nella mia esperienza, ho incontrato molte donne (singole e in coppia) che avevano la fantasia di avere più uomini a disposizione. Sicuramente, in un rapporto di dom/sub è più facile ma non scontato anche se, la quasi totalità ci è arrivata. Sicuramente le lei di coppia le ho sempre viste molto più "pronte" a provare e a goderne, grazie alla complicità del marito. Questo a prescindere fosse un così detto cuckold anzichè uno dei due (magari lui stesso dominante). Ma certamente, visto la "platea" ridotta di persone interessate a provare il tipo di trasgressione che io prediligo, non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che "tutte le donne vorrebbero avere due cazzi a disposizione". Mi sembra più una speranza che un fatto oggettivo
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
3 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
Ciao , basterebbe che non decidessi per noi se ci amiamo o no , poi hai tutti i diritti di essere come sei , noi pensiamo di amarci molto e per questo motivo ci regaliamo tra di noi quello che altri ,per tanti motivi non hanno il coraggio di darsi ,masha mi fa arrapare ancora dopo 12 anni più di qualsiasi altra e ...pochi possono dire queste cose ....
Nonostante questo pensiamo che ci siano coppie non scambiste che magari si amano quanto è più di noi
Il nocciolo sta lì ....non giudicare 🙂
Dopo un po’ di tempo passato qua sopra ci siamo resi conto che, oltre ad essere un posto pieno di moralisti, quanto affermi è la cosa più difficile da capire per tanti, troppi.
La cosa che più mi lascia perplesso, e mi fa parecchio sorridere, sono i commenti di coppie o singole/i che, iscritte su un sito di incontri, famoso per lo scambio di coppia, hanno da criticare o fare la morale su amore, oggettificazione ecc. Ma scusate, cosa ci fanno dove la gente, in base al proprio gusto, vuole semplicemente trasgredire. Non ti piace come lo faccio io? Passa avanti. Boh?!?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti