Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Copdoma

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Copdoma
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Copdoma

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 18.01.2023
Quotato da MilkHoney,
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ciao...sono Anna..la lei di coppia...perché non scambiamo? Semplicemente perché non abbiamo alcun desiderio per il partner etero dell'altra coppia...facciamo meravigliosamente l'amore tra noi e siamo su A69 perché io possa soddisfar [...]

Sono la lei: noi uguale. Io sono bisex, sto finalmente esplorando questo mio lato con il totale supporto del mio lui, e non ho alcun interesse per altri uomini, che siano singoli, lui di coppia ecc. Se capita, nelle nostre serate, una situazione dove io e una lei possiamo divertirci con i lui che guardano, o che magari si uniscono (ma ognuno con la propria partner), è il massimo, altrimenti ci limitiamo a condividiamo gli spazi. Per ora ci sono capitate poche, bellissime esperienze, ma bisogna fare taaaaaanta di quella scrematura….. infatti non incontriamo nè organizziamo incontri, un po’ perché ci piace vivere sul momento in base alle sensazioni che proviamo, un po’ perché tra “singoli di coppia”, lui di coppia che sfruttano le lei per combinare loro, lui che si fingono lei, segaioli e morti di figa, trovare una coppia VERA e interessante richiede tempo che non abbiamo e che, anche se lo avessimo, non ci interessa spendere così!

Ciao ,

Non fa‘ una piega 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni