Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Meravigliosamentetuo

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Meravigliosamentetuo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Meravigliosamentetuo

» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 30.01.2023
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Meravigliosamentetuo,

Wauuuu è un altra mia cantasia

E tua moglie ha lo stesso desiderio?
Chiedo perché negli anni ho scoperto che quasi nessuna donna è attratta dai trans…

Non saprei….. ma nella maggioranza delle donne condivido il tuo pensiero….. immaginare qualcosa che possa alimentare di adrenalina le tue emozioni e desideri rende in secondo piano tutto il resto

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io vorrei un bel appuntamento con 2 bei maschi e preparare la mia Signora per bene. Metterle un bel reggicalze con 2 belle calze, un bel perizoma, un reggiseno a coppe aperte, scarpe con tacchi altissimi, una gonna bella aderente e corta nera con una camicia bianca aderente al punto che i capezzoli si intravedano per bene. Poi la porterei a loro, la farei sculettare per bene davanti a loro e mi metterei in un'angolino a godermi il seguito…..

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Mio Dio oggi al bar per un caffè ho notato che un ragazzo sulla trentina guardava mia moglie lei vestitino leggero corto fin su al ginocchio gamba accavallate mi eccito e mi alzo dicendo che andavo in bagno mi fermo dietro la vetrina lì ho avanti lui la guarda e si tocca lei scavalla le gambe e riaccavalla ha gli occhiali da sole non vedo il suo sguardo lui le fa segno sul petto guardo lei dal vestitino si notano i capezzoli turgidi le guarda in basso e mette le mani conserte ha vergogna poi esco eccitatissimo …… lei fa finta di niente e mi mi dice nulla ….

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ViverciSempre,
Vedere mia moglie posseduta da una trans bellissima insieme a me 😉

Wauuuu è un altra mia cantasia

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ho una voglia matta di vedere mia moglie sbattuta come non mai…..

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da coppiadolceva,

Questa mi manda in estasi

Lo facciamo?

Yessss ti ho mandato
L amicizia

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Sei fortunato io ancora a fantasticare 😎😎😎

L'altra mia fantasia è che qualcuno sborri sulla foto di mia moglie

Questa mi manda in estasi

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -

Wauuuu e fin dove ti sei spinto

Fantastichiamo a letto sul fatto che lei possa scopare un suo collega e negli ultimi due mesi è uscita con lui per una colazione e una cena e si sono scambiati due baci

Sei fortunato io ancora a fantasticare 😎😎😎

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.
Cho e disponibile a s [...]

Ciao io ho le tue stesse fantasie....

Wauuuu e fin dove ti sei spinto

» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Cho e disponibile a scambio foto per una sega eccitante ??
Modificato dall'autore il 07-07-2024 15:14:14

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pippo196767,
Ho 47 anni e sono felicemente sposato da dieci anni. L?intimità è sempre stata buona e penso di essere innamorato ..però da quasi un anno ho questa idea che mi eccita e allo stesso tempo la immiggino in continuazione ovvero di vedere mia moglie soddi [...]

Bellissima immaginazione che ho anche io da 4-5 anni e anche a me capita di pensarlo quando la scopo o quando mi sego e soprattutto quando la vedo chattare (penso che sia con un altro uomo e fissa la scopata)?ogni tanto ho provato a dirglielo ma , visto che lei non rispondeva, ho preferito non insistere per non intaccare il nostro rapporto. Comunque la cosa mi eccita molto
Modificato dall'autore il 06-07-2024 11:07:31

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Ho 47 anni e sono felicemente sposato da dieci anni. L’intimità è sempre stata buona e penso di essere innamorato ..però da quasi un anno ho questa idea che mi eccita e allo stesso tempo la immiggino in continuazione ovvero di vedere mia moglie soddisfatta da un altro uomo. Nell’intimità sto cecando di fantasticarlo e a condividerlo con lei ma temo che possa prendrla a male ho solo a livello di immaginazione e il mio chiodo fisso sia segandomi che qualdo la scopo . Ho il tarlo di provarlo davvero anzi lo farei subito......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni