Tutti i Post di Meravigliosamentetuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Meravigliosamentetuo
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
1 anno faQuotato da Neranotte69,Quotato da Meravigliosamentetuo,
Wauuuu è un altra mia cantasia
E tua moglie ha lo stesso desiderio?
Chiedo perché negli anni ho scoperto che quasi nessuna donna è attratta dai trans…
Non saprei….. ma nella maggioranza delle donne condivido il tuo pensiero….. immaginare qualcosa che possa alimentare di adrenalina le tue emozioni e desideri rende in secondo piano tutto il resto
1 anno fa
Io vorrei un bel appuntamento con 2 bei maschi e preparare la mia Signora per bene. Metterle un bel reggicalze con 2 belle calze, un bel perizoma, un reggiseno a coppe aperte, scarpe con tacchi altissimi, una gonna bella aderente e corta nera con una camicia bianca aderente al punto che i capezzoli si intravedano per bene. Poi la porterei a loro, la farei sculettare per bene davanti a loro e mi metterei in un'angolino a godermi il seguito…..
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Mio Dio oggi al bar per un caffè ho notato che un ragazzo sulla trentina guardava mia moglie lei vestitino leggero corto fin su al ginocchio gamba accavallate mi eccito e mi alzo dicendo che andavo in bagno mi fermo dietro la vetrina lì ho avanti lui la guarda e si tocca lei scavalla le gambe e riaccavalla ha gli occhiali da sole non vedo il suo sguardo lui le fa segno sul petto guardo lei dal vestitino si notano i capezzoli turgidi le guarda in basso e mette le mani conserte ha vergogna poi esco eccitatissimo …… lei fa finta di niente e mi mi dice nulla ….
1 anno faQuotato da ViverciSempre,Vedere mia moglie posseduta da una trans bellissima insieme a me 😉
Wauuuu è un altra mia cantasia
1 anno fa
Ho una voglia matta di vedere mia moglie sbattuta come non mai…..
1 anno faQuotato da coppiadolceva,Quotato da Meravigliosamentetuo,
Questa mi manda in estasi
Lo facciamo?
Yessss ti ho mandato
L amicizia
Sei fortunato io ancora a fantasticare 😎😎😎
L'altra mia fantasia è che qualcuno sborri sulla foto di mia moglie
Questa mi manda in estasi
Wauuuu e fin dove ti sei spinto
Fantastichiamo a letto sul fatto che lei possa scopare un suo collega e negli ultimi due mesi è uscita con lui per una colazione e una cena e si sono scambiati due baci
Sei fortunato io ancora a fantasticare 😎😎😎
1 anno faQuotato da coppiadolceva,Quotato da Meravigliosamentetuo,Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.
Cho e disponibile a s [...]
Ciao io ho le tue stesse fantasie....
Wauuuu e fin dove ti sei spinto
» Nell'argomento: aiutatemi a convincere lei
1 anno fa
Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.
1 anno fa
Vorrei condividere con chi come me desidera vedere sua moglie partecipare con una coppia o con un singolo così scambiandosi le proprie paure nel esprime alla propria donna quello che per lui è un desiderio irrefrenabilmente.
Cho e disponibile a scambio foto per una sega eccitante ??
Cho e disponibile a scambio foto per una sega eccitante ??
Modificato dall'autore il 07-07-2024 15:14:14
1 anno faQuotato da pippo196767,Quotato da Meravigliosamentetuo,Ho 47 anni e sono felicemente sposato da dieci anni. L?intimità è sempre stata buona e penso di essere innamorato ..però da quasi un anno ho questa idea che mi eccita e allo stesso tempo la immiggino in continuazione ovvero di vedere mia moglie soddi [...]
Bellissima immaginazione che ho anche io da 4-5 anni e anche a me capita di pensarlo quando la scopo o quando mi sego e soprattutto quando la vedo chattare (penso che sia con un altro uomo e fissa la scopata)?ogni tanto ho provato a dirglielo ma , visto che lei non rispondeva, ho preferito non insistere per non intaccare il nostro rapporto. Comunque la cosa mi eccita molto
Modificato dall'autore il 06-07-2024 11:07:31
1 anno fa
Ho 47 anni e sono felicemente sposato da dieci anni. L’intimità è sempre stata buona e penso di essere innamorato ..però da quasi un anno ho questa idea che mi eccita e allo stesso tempo la immiggino in continuazione ovvero di vedere mia moglie soddisfatta da un altro uomo. Nell’intimità sto cecando di fantasticarlo e a condividerlo con lei ma temo che possa prendrla a male ho solo a livello di immaginazione e il mio chiodo fisso sia segandomi che qualdo la scopo . Ho il tarlo di provarlo davvero anzi lo farei subito......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti