Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Hagen

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Hagen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hagen

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2023
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Penso ti possa perdonare ma fossi in te non le darei più le spalle. E' pericolosa...ehm 😎 🙂

😳 😮
Ho immaginato un duello rusticano a colpi di minchialaser... livello starwars... 😎
STAR WATER SEMMAI ...😭😭😭😭😭

» Nell'argomento: Singole ma categoria sbagliata
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da argentino,
Buongiorno a tutti e tutte sono sul sito da un po" di tempo nienteda recriminare ma la categoria Singole non dovrebbe essere per le etero?????? Guardando gli snnunci nella categoria Singole leggi per il 90% Singole che cercano solo Donne allora. [...]
questo l.ho.notato a anche io come la categoria singole ..."" Gioco in coppia con amico fidato..."" Bah non capisco ..

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Pensione? Esiste? Qualcuno la vedrà? ☹️
direi di no

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ed ecco apparire all?orizzonte un?eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
ma facciamo la spesa con i soldi in.mano va...
Modificato dall'autore il 22-03-2024 17:06:54

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Un detto antico... MEGLIO UNA TORTA IN TANTI CHE UNA MERDA DA SOLI...😁😁😁

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Io ve lo dico, fossimo in un locale pubblico e in serena armonia, avrei detto ‘alloooora, se dovete baciarvi il culo a vicenda, prendevi una stanza! 😎’
Solo che non siamo in un locale e io non dovrei scrivere tutte le battute che mi vengono in men [...]
bah....

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/JsWYcMNx][img]https://i.postimg.cc/FHftvK1M/temp-Imagegkvlhz.jpg[/img][/url]

Dire cose che piacciono alla comunità senza mai nuotare controcorrente.
Andare nella stessa direzione degli altri e compiacersi di mostrarsi d'accordo con la moderazione (leccaculismo).
Basterebbe dire ciò che piace a lei e al pubblico per essere accettato (potrei dimostrare come un certo individuo si è specializzato in questa materia andando a rivedere tutti i suoi post da quando si è iscritto).
Io invece sono dell'idea che in uno spazio pubblico di confronto, tutti abbiano il diritto di esprimere °civilmente° il proprio pensiero senza essere bannati. Immaginate che a69 fosse censurato da internet perché perché facilita il peccaminoso scambismo, e porta molti uomini sposati a °vivere° nel peccato, trascurando la famiglia ignare e sottaendo risorse economiche alle famiglie per viaggi e locazioni trasgressive.
Nè è vero che se per assurdo dicessi che non è necessario il preservativo, influenzerei gli altri con le mie parole, ma in realtà permetterei agli altri (pochi o assai) di cambiare idea qualore la mia assersione fosse logica. La verità spesso non è della maggioranza ma è di pochi o addirittura di qualcuno. La libertà civilmente espressa -deve essere sacra, come devono essere sacri i diritti della persona-.
🙂 🙂

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Cmq a Torino...la morte e la sete...non se ne trova una vogliosa p s ho 55 anni....se ci sei batti un colpo......

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Sono il top...a trovarne.....😭😭😭

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io amo le donne curvy o bbw ...mi danno l.idea di allegria...non so...forse son solo io.....

2 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ed ecco apparire all’orizzonte un’eterea forma, è lui o non è lui? Si, è lui! Finalmente emerge dalle acque il singolo perfetto, colui il quale sulle acque cammina con aria noncurante, sicuro ma non arrogante, depilato ma maschio, il suo membro erett [...]
😇

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni