Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lorenzo75bsx

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Lorenzo75bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lorenzo75bsx

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
5 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Iscritto: 23.02.2023
Quotato da Pascic,
Quotato da Dolcepotente,
Urka wow intrigante
che culo

Sì, che culo che mi hanno fatto! 😅

» Nell'argomento: Sesso di gruppo tra maschietti
6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Mi è successo questo:
Avevo appuntamento con un tipo, primo incontro. Lui attivo, io passivo e molto voglioso.
Lo raggiungo al punto prestabilito, mi fa salire in un appartamento.
Quando entriamo, mi trovo davanti altri tre suoi amici (tutti attivi) che aspettavano il mio arrivo.
Mi hanno spogliato e fatto mettere in ginocchio. Quattro cazzi, tutti in tiro e tutti che si contendevano la mia bocca! Prima volta per me una cosa del genere.
Poi mi hanno messo a 90 e a turno mi hanno scopato, allargandomi per bene. Nel frattempo, mentre uno mi scopava dietro, gli altri si alternavano nella mia bocca, spingendosi fino in gola.
Per ultimo mi ha scopato il tipo dell'appuntamento che aveva il cazzo più grande e grosso che avessi mai visto, infatti, anche dopo essere già stato preso dagli altri tre, ho fatto fatica a prenderlo.
Una volta dentro è stata una sensazione indescrivibile e mentre mi montava con foga, sono venuto sul pavimento, senza toccarmi.
Un orgasmo anale stupendo.
Il tutto si è concluso con loro quattro che si sono svuotati nella mia bocca.
Ovviamente ho assaporato e ingoiato tutto per bene.
È stato stupendo. Da allora, ogni tanto il tipo organizza altre sessioni del genere dove sono sempre e solo io al centro dell'attenzione. 😜

6 mesi fa
Veneto, Treviso
- Singolo -
Quotato da Antares10,
Quotato da Sborranti,
Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷

Io sono collaudato fino a 25 cm. Chi si propone per farmi battere il record?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni