Tutti i Post di daty70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daty70
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
10 mesi fa
Quoto quanto detto Zar73, forse il 10% delle coppie legge quanto scrivo, e forse il 5% ti risponde. Meno male che fuori da qui ci sono altre opportunità, altrimenti… se poi come me non vuoi feedback (per quello che contano) sei scartato a priori. Aspetteremo sulla riva del fiume, basta che non arrivi la piena! 😄
» Nell'argomento: Ananas
2 anni faQuotato da cpcuriosait,L'utilizzo di frutta secca significa "non ce la posso fare?"
Se l'ananas rovesciato rimane lì e marcisce significa che il soggetto tende a lavarsi poco e a puzzare come il frutto ?
Comunque io userei il frutto della passione... almeno è es [...]
Quoto in pieno
» Nell'argomento: Ananas
2 anni fa
Lasciate stare la frutta esotica, comprate solo frutta della nostra amata Italia che c’è ne a bizzeffe da scegliere 😋
» Nell'argomento: radar e foto profili...
2 anni fa
Beh, io credo che in un gioco così “privato” l’andare a curiosare se c’è qualcuno che si conosce, francamente non lo trovo per nulla importante . Se ci sarà l’occasione ci si incontra e alla fine si viene a sapere ugualmente chi sia e se lo si conosce perché vicino di casa. . Alla faccia della Privacy e Discrezione che sono regole di base in queste situazioni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti