Tutti i Post di soloxpoki69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloxpoki69
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
11 mesi faio treQuotato da evaso,Dammi un momento, sono appena arrivato. I cazzi non crescono sulle piante (credo di no).
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
11 mesi faio l'ho scoperto grazie ad un collega ben dotato...si scherzava ma quando gli ho visto il cazzo non riuscivo a pensare ad altroQuotato da lovogliotuttoinculo,Cosa vi ha portato ad amare il cazzo? Qual e' stata la vostra primissima esperienza in tal senso? Immagino, a molti di voi sia capitata la stessa cosa che e' successa a me. A me, da piccolo, giocando sotto i tavoli uniti all [...]
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
1 anno fa
Si ma solo pompini
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno faQuotato da pirlino,adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 anno fa
Mi piace guardarlo mentre lo faccio godere
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno facazzo leggo che sei iscritto qua dal 2012 ...se non hai trovato nessuno c'è qualcosa che non vaQuotato da amoipidini86,Io da ragazzo ho avuto i primi rapporti cn il cazzo cn un compagno di classe ma facevamo cose soft...ora d
opo anni vorrei fare un pompino a qualcuno ma ancora nn trovo il coraggio..nn so davvero cm sbloccarmi cioè mi piace il cazzo ma poi nn cela f [...]
» Nell'argomento: Sposati…e gay
1 anno falo stesso ho fatto io mi dispiace solo di non averlo fatto prima...mi piace tanto la figa ma adoro il cazzo maturoQuotato da macondo,Io mi sono iscritto su A69 per questo motivo, sono sposato e amante del pisello specialmente maturo
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
2 anni fa
Si mi è successo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti