Tutti i Post di ponernos
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ponernos
» Nell'argomento: Prima esperienza in sauna
7 anni faciao come si chiama la sauna e target di etàQuotato da dominiomaturo,Io ci vado in una qui sul confine principale con la Slovenia a Trieste !
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
9 anni faQuotato da xMaturi75,consiglio la black a bologna..veramente ottima.... mi ci sono sempre divertito e spero di tornarci presto
Grazie mi puoi indicare l'età media??? E se sabato è una buona giornate per trovare gente, ti ringrazio
» Nell'argomento: Mi piacerebbe andare in una sauna gay
9 anni fa
Ciao vorrei provare la sauna cosmos di Bologna qualche maturo che mi fa compagnia e che magari ci è già stato??? Io cinquantenne romagnolo
» Nell'argomento: gloryhole in sexy shop
9 anni faQuotato da saralele21,Quotato da pippopattyvr,Ciao a tutti. Volevamo sapere se qualcuno è a conoscenza di gloryhole all'interno di sexy shop. Noi siamo vicino a Verona ma ci spostiamo anche per 100 km. Non ci interessano in club privé. Grazie a tutti. [...]
noi ne conosciamo uno a Cervia 🙂
Ciao potresti dirmi dove si trova a Cervia grazie
» Nell'argomento: saune a milano
9 anni faQuotato da Fotti_Mi,mmm saune, quante ne ho provate dagli anni 90 ad oggi non lo ricordo nemmeno +, moltissime hanno chiuso, e altre sono ancora aperte (x cui vi parlerò di quelle aperte)
Queste le indicazioni x andare in sauna (valide x chi non c'è mai stat [...]
Ciao hai qualche aggiornamento sulla t. Blue??? Io vorrei provare per la prima volta una sauna e vorrei scegliere bene, sono un cinquantenne e mi voglio relazionare con coetanei, grazie
» Nell'argomento: saune a milano
9 anni faQuotato da tizianobsx,Quotato da elfoefatina,mmmm interessanti queste saune...mai stato ma vorrei provare...magari in compagnia... 🙂
La Fenix sembrerebbe la più adatta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti