Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Dolcemalizioso

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Dolcemalizioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dolcemalizioso

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna, Ravenna
- Singolo -
Iscritto: 29.12.2011
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da secretlove68,
Per quelli che si vantano di volere sempre e solo figa, come se stessero parlando a chi la figa la disprezza, dico solo, che anche la nutella e' buonissimissima, ma prima o poi stanca anche quella, a meno che tu non cambi marca di cioccolata ogni giorno. E comunque, chi non ha mai provato, non puo' dire se gli piace una cosa o l'altra, ma si fida solo del sentito dire, poi, magari non ti piacera', ma se non provi non puoi dire. Lasciatemi solo dire, che esiste la possibilita' di godere anche con altre parti del corpo, oltre che con il cazzo, e una di questa si trova proprio a 4 o 5 cm dal buco del culetto, nei maschi, e inoltre il sapore del cazzo non differisce di molto dal sapore della figa, anzi, ha meno umori, quindi cattura meno cattivi odori. E' solo una questione di cultura o di moda del momento, se ora come ora andare con maschi per i maschi e' visto meno bene dell'andare con le donne.

Alcune premesse:
*volere sempre e solo fica non è un vanto e sarebbe un errore pensare che gli altri la disprezzino perché cercano anche altro
*criticare i gusti in fatto di sesso è puerile, oltre che arrogante
*che esista la possibilità di godere con ogni parte del corpo è naturale
Detto questo, non credo che essere attirati anche dal cazzo sia una questione di odori, sapori o di moda del momento, quanto di propensione.
Certo è che personalmente non ho bisogno di farmi di eroina per sapere che non mi piace.
Se è un esempio troppo estremo posso dire che non mangerei mai trippa, tanto mi fa schifo.
Allo stesso modo, per ora (domani chissà!) il cazzo non mi attira per niente, ma proprio per niente, nonostante avrei addirittura "l'avallo" della mia compagna, alla quale non dispiacerebbe affatto se fossi bisex.
Rimango pertanto affezionato ai valori tradizionali della patata, pur non vedendo assolutamente nulla di male in un uomo che va con un altro uomo.
Pinko

😮 Uh tesorino, che sorpresa, non me l'avevi detto! Vabbè, perdonato, ora te la metto in poesia, vedo che va molto.

Volere solo fica non è un vanto
ascoltate miscredenti questo canto
ognuno può cercare il suo piacere
anche facendo uso del sedere.

Merita rispetto chi adora la Nutella
però da molti anni è sempre quella
non ti meravigliar quindi se trovi
chi vuole il cioccolato della Novi.

Cerchiam però di essere realisti
e di non far del piacer dietro-logia 😋
che il cazzo piaccia proprio a tutti tutti
potrebbe rivelarsi una bugia.

Non è vergogna né sentirsi fichi
restar fedele ai valori, anche se antichi
ma allora su, a gridar: "Viva la fica"
e tutti in coro: "Che Dio la benedica!"

Pallina

grande

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni