Tutti i Post di Maddytrvbs
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Maddytrvbs
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da Notforall,Quotato da Maddytrvbs,
Ci sono i sottotitoli per il bresciano?
Secondo la filastrocca i Bresciani sono gente che preferisce ?tagliare la corda? e non farsi coinvolgere.
Ma tu non sei di Brescia? 😳
Modificato dall'autore il 16-09-2024 20:21:10
Ci vivo e lo sono per metà, ma mai imparato la lingua del posto
1 anno faQuotato da Notforall,“Veneziani, gran Signori; Padovani, gran dotori; Visentini, magna gati; Veronesi... tuti mati; Udinesi, castelani co i cognòmj de Furlani; Trevisani, pan e tripe; Rovigòti, baco e pipe; i Cremaschi fa coioni; i Bresàn, tàia cantoni; ghe n é ncora de [...]
Ci sono i sottotitoli per il bresciano?
1 anno faQuotato da Argoos1,😄 😄 😄 Lei signora Maddy cosa preferisce? Liberarsi dal filo dentro al buchetto o farselo scostare?Modificato dall'autore il 14-09-2024 13:10:22Quotato da Maddytrvbs,Grazie ai gentili avventori per aver tenuto il tono del dibattito al livello adeguato che richiede il dilemma da me posto.
A tal proposito qualche domanda:
@Argoos1, il motivo della sua diversità di visione tra trav e donna? La infastidisce il penz [...]
Guardi, da parte mia preferisco levare il perizoma, mi piace sentirmi totalmente libera senza avere il fastidio della striscia di stoffa che preme sulla chiappa.
Stesso discorso quando sono io impegnata in una penetrazione, trovo fastidioso sentire l'apparato scrotale costretto da un lato
Modificato dall'autore il 14-09-2024 13:21:54
1 anno fa
Grazie ai gentili avventori per aver tenuto il tono del dibattito al livello adeguato che richiede il dilemma da me posto.
@Argoos1, il motivo della sua diversità di visione tra trav e donna? La infastidisce il penzolare della sacca scrotale durante il sesso?
@milano_58, che lei sappia esiste un trattato sulla questione, che possa agevolare lo sviluppo di questo dibattito?
@Argoos1, il motivo della sua diversità di visione tra trav e donna? La infastidisce il penzolare della sacca scrotale durante il sesso?
@milano_58, che lei sappia esiste un trattato sulla questione, che possa agevolare lo sviluppo di questo dibattito?
1 anno fa
Buongiorno a tutti.
Vorrei approfittare di questo ameno luogo per avviare un vivace dibattito intellettuale su una questione che sto portando avanti in privato.
Secondo voi, durante il sesso, il perizoma va spostato o levato?
Vista l'ora, spuntino di metà mattina e bianchino offerti da me
Vorrei approfittare di questo ameno luogo per avviare un vivace dibattito intellettuale su una questione che sto portando avanti in privato.
Secondo voi, durante il sesso, il perizoma va spostato o levato?
Vista l'ora, spuntino di metà mattina e bianchino offerti da me
1 anno faQuotato da Argoos1,Che frette c'era, maledetta primavera (cit.)
Minchia però, con ste' cioccolate con panna mi sembra di essere già in inverno 😭 😭 😭
Buona né ma che tristezza l'inverno 😇 😇 😇 Modificato [...]
Anche l'inverno ha i suoi lati positivi, ossia poter tornare sui tacchi senza sciogliersi
1 anno fa
Chiusa in ufficio, che ci sia il sole o meno, cambia poco
😒
😒
1 anno fa
[quote=milano_58]Assolutamente SI ! 😄 😄 😄
Vieni qui che ti illustrerò con intense disquisizioni le tematiche che vengono affrontate ed approfondite 😄 😄
😄 😄
Posso immaginare, ma passo, grazie 😎
Vieni qui che ti illustrerò con intense disquisizioni le tematiche che vengono affrontate ed approfondite 😄 😄
😄 😄
Posso immaginare, ma passo, grazie 😎
Modificato dall'autore il 11-09-2024 14:45:17
1 anno fa
@Argoos1 e @milano_58, ma c'è una scuola dedicata all'arte del provolamento? Corsi con uscite settimanali in edicola?
1 anno fa
[quote=Argoos1]
La signora @Maddytrvbs è pregata di non svelare qua al bar subìto gli altarini perché gli altri avventori sono curiosi 😎 😎 😎
Possono essere curiosi quanto vogliono, ma ho solo detto che ti conosco, nulla di più 🙂
La signora @Maddytrvbs è pregata di non svelare qua al bar subìto gli altarini perché gli altri avventori sono curiosi 😎 😎 😎
Possono essere curiosi quanto vogliono, ma ho solo detto che ti conosco, nulla di più 🙂
Modificato dall'autore il 11-09-2024 13:51:07
1 anno faQuotato da milano_58,@Maddytrvbs perdona loro ( @Argos1 ), perchè non sanno quello che scrivono 😮 😮 😮
Ma si, ci mancherebbe 🙂
Argoos lo conosco, è un vero provolone gentiluomo
1 anno faQuotato da Argoos1,Ooooohhhh guarda guarda una nuova e avvenente cliente del bar, benvenuta @Maddytrvbs, speriamo che tu non sia braccino corto x offrire da bere, passare alla cassa please.
Benvenuta 😄 😄 😄
Buongiorno a lei Argoos1 e grazie del benvenuto, ma di solito si offre ad una signora.
Ad ogni modo, il primo giro lo offro io, caffè e cornetto per tutti
1 anno fa
Oggi è davvero un buon giorno 🙂
» Nell'argomento: Bisex: secondo voi è una scelta o lo siamo un po' tutti?
2 anni faQuotato da culo_smanioso,diciamo che in certe situazioni così dice la letteratura scientifica, caserme collegi militari etc... Sono in molti cosiddetti etero ad avere rapporti omosessuali "in mancanza di meglio" , sono in realtà bisex nascosti? Io penso di no se è [...]
AMEN!
2 anni faQuotato da culo_smanioso,Quotato da Maddytrvbs,Perdonate la domanda, ma a prescindere dalla definizione 'scientifica' di eterosessualità e bisessualità, per voi, cosa vuol dire essere etero e cosa vuol dire essere bsx?
la domanda non è banale, ma non sono nè uno psicologo nè altro. Provo a rispondere coi miei mezzi: c'è un periodo della crescita in cui tutti siamo curiosi, verso la prima adolescenza direi e non negatelo pulsioni anche omosex ci sono nei maschietti con toccamenti sul sedere, strusciamenti etc... Difficile sfuggire a questa cosa a quell'età, poi si sceglie la propria via che è etero nella maggioranza dei casi, c'è chi invece sceglie la strada opposta e si sente attratto solo dai maschi e chi come l'asino di buridano non sa scegliere fra maschi e femmine (ma poi perchè scegliere?). Io penso che chi oramai maturo guarda con nostaglia a quei giorni forse del tutto etero non lo è mai diventato, basta accettarsi 😇
se ho detto delle sciocchezze perdonatemi , come detto sopra non sono un "esperto"
Grazie della tua risposta, in effetti, come ho scritto, a prescindere dalla definizione 'scientifica', credo che sia un discorso molto personale che sfugga a quella che può essere la classica classificazione.
Ho portato l'esempio di quel singolo etero convinto che mi ha contattata (non è stato l'unico e sicuramente non sono l'unica a ricevere proposte da singoli etero convinti) e mi è venuta qusta curiosità, ossia cosa, ognuno di noi, intende per eterosessualità e bisessualità.
Senza fronzoli, per essere eterosessuali, basta non prenderlo in bocca o nel culo e chissenefrega di metterlo in bocca o nel culo di un altro uomo (trav o meno), perchè tanto bocca e buco del culo non hanno sesso?
Modificato dall'autore il 31-03-2024 08:28:39
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Maddytrvbs,Perdonate la domanda, ma a prescindere dalla definizione 'scientifica' di eterosessualità e bisessualità, per voi, cosa vuol dire essere etero e cosa vuol dire essere bsx?
Per noi va bene la definizione scientifica , la lingua italiana è bellissima 🙂
Concordo sulla bellezza della lingua italiana, ma la domanda mi è sorta dopo aver 'discusso' con un singolo etero convinto che voleva a tutti i costi fare sesso con me.
Secondo lui, il fatto che fossi trav faceva si che non si ritenesse bsx e anche quando gli ho fatto notare che in caso mi fossi fatta scopare da lui, prima o poi le sue palle avrebbero sbattuto contro le mie, la risposta è stata, 'Non centra, sei trav'
2 anni fa
Perdonate la domanda, ma a prescindere dalla definizione 'scientifica' di eterosessualità e bisessualità, per voi, cosa vuol dire essere etero e cosa vuol dire essere bsx?
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni fa
Mi permetto se qualcuno o qualcuna non l'ha già fatto: travge91
E' bella in modo imbarazzante
E' bella in modo imbarazzante

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti