Tutti i Post di CoppiaGM3
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaGM3
» Nell'argomento: Merchandising: riconosciamoci in giro!
9 mesi fa
Vedo troppe seghe mentali di persone un po' avanti con l'età. Il mondo scambista all'estero è accettato molto più tranquillamente rispetto che qui in Italia, già mi venne in mente questa idea e vorrei davvero attuarla. Come ci sono 50 coppie a cui non va bene questa cosa c'è ne sono altre 50 che la vorrebbero. Io personalmente un accendino, maglietta etc. La porterei in giro per farmi riconoscere da chi sa di cosa si tratta, poi se una coppia decide di non portare in giro il simbolo non è un dramma.
Il mondo è in continua evoluzione ricordiamoci. Le nuove generazioni sono molto più libertine e pronte a questo tipo di cose. Se qualcuno vorrà veramente sviluppare questa idea mi contatti. Sono estremamente interessato
Il mondo è in continua evoluzione ricordiamoci. Le nuove generazioni sono molto più libertine e pronte a questo tipo di cose. Se qualcuno vorrà veramente sviluppare questa idea mi contatti. Sono estremamente interessato



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



