Tutti i Post di D_e_Eli
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: D_e_Eli
» Nell'argomento: Viso in chiaro: Aiuta o Ostacola?
1 anno faQuotato da CoppiaExrpwolf,Non credo che il viso in chiaro sia un problema , è una scelta inusuale ma non credo crei problemi in chi è intenzionato a conoscervi , non penso neppure lo siano i paletti che avete fissato sul profilo , che sono legittimi , mica fate beneficenza qu [...]
Grazie mille per l'opinione, resto purtroppo dell'idea che molti fraintendano il fatto di volersi mostrare in chiaro.
1 anno faQuotato da Leileonessa2,Ciao ragazzi, non credo che sia un problema mostrare il viso, ma la vostra descrizione è ciò che cercate può creare non pochi limiti.
Noi abbiamo conosciuto coppie che qui su annunci hanno mostrato il loro volto, abbiamo giocato con loro, siamo tutt [...]
Grazie mille per la risposta, è molto utile avere feedback sinceri.
Per quanto riguarda i "paletti" che mettiamo... sono dettati da esperienze trascorse, come puoi vedere dalla descrizione per me (il lui) a volte basta il semplice palesarsi del desiderio, per la mia lei non è così, ha bisogno di provare attrazione fisica oltre che mentale, altrimenti non si accende.
Può sembrare superficiale ma è sempre meglio che illudere e poi deludere qualcuno.
1 anno fa
Buongiorno.
E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:
Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in "chiaro".
Si vede il volto e il corpo, non parti intime in modo esplicito perché ci sembra un pelino volgare.
Adesso, pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità, senza timore di sorprese (foto vecchie, filtri, fisici non realmente rappresentati in foto che si dimostrano molto diversi nella realtà).
Sembra invece che questa apertura spaventi, ci faccia apparire poco attenti alla privacy altrui e troppo "aggressivi" (passatemi il termine) in fatto di conoscenza, quando invece siamo quel tipo di coppia che senza aperitivo/cena/merenda e chiacchierata prima non concludono niente ( ed è raro comunque trovare il giusto feeling per andare oltre).
Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti, ci piace conoscere nuove persone e non vogliamo limitarci per scelte di "immagine" sbagliate,
Non
E' un po' di tempo cha siamo presenti sul sito e, a seguito di qualche difficoltà e strano feedback ci troviamo a chiedere un parere a tutte le coppie presenti:
Come potrete vedere nel nostro profilo usiamo foto in "chiaro".
Si vede il volto e il corpo, non parti intime in modo esplicito perché ci sembra un pelino volgare.
Adesso, pensavamo che il fatto di mostrarci senza filtri, aiutasse le persone interessate a noi a farsi un'idea immediata di come siamo ed a contattarci con più serenità, senza timore di sorprese (foto vecchie, filtri, fisici non realmente rappresentati in foto che si dimostrano molto diversi nella realtà).
Sembra invece che questa apertura spaventi, ci faccia apparire poco attenti alla privacy altrui e troppo "aggressivi" (passatemi il termine) in fatto di conoscenza, quando invece siamo quel tipo di coppia che senza aperitivo/cena/merenda e chiacchierata prima non concludono niente ( ed è raro comunque trovare il giusto feeling per andare oltre).
Per cui HELP!!! dateci qualche parere, siate diretti, ci piace conoscere nuove persone e non vogliamo limitarci per scelte di "immagine" sbagliate,
Non

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti