Tutti i Post di agrigento20cm
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: agrigento20cm
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Ma io sono d'accordo con quello che mi dici tu ma nessuno può togliermi dalla testa che se al posto di una "zia martina" ci fosse stato un "zio martino" le cose sarebbero andate diversamente... per fare un esempio stupido prendiamo le dichiarazioni di belen alla trasmissione belve... se le avesse fatto un uomo a quest'ora lo avrebbero messo alla gogna mediatica e non avrebbe piu lavorato in nessun settore... la verità è che si sta perdendo di vista quello che dovrebbe essere l'uguaglianza tra uomini e donne minimizzando alle donne stessi atteggiamenti che vengono condannati agli uomini... detto questo ovviamente ripeto a dire che sono favorevole alla decisione che ha preso la corte di appello purchè se dovesse capitare al contrario ci sia la stessa medesima sentenza... ma purtroppo mi duole dire che ci sono stati casi dove professori sono stati scoperti con ragazze minorenni e ovviamente sono stati condannati perdendo il lavoro... se questa è parità di diritti io resto senza parole...
» Nell'argomento: Il caso Zia Martina
6 mesi fa
Sono d'accordo con la decisione ma voglio fare un'osservazione... se fosse stato un uomo che avrebbe fatto quello che ha fatto lei la decisione dei giudici e l'opinione pubblica sarebbero stati molto diversi... opinione mia...
Modificato dall'autore il 21-11-2025 19:16:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti