Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di TURISAGATA

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
TURISAGATA
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: TURISAGATA

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.03.2023
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da TURISAGATA,
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...

no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me anche

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Sicilia, Messina
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.03.2023
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni