Tutti i Post di TURISAGATA
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: TURISAGATA
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da culo_smanioso,nel senso che li hai rotto il culo? Forse nn vogliono continuare perché hanno provato dolore e nn si sono divertiti è una possibilità...Quotato da TURISAGATA,60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto ch [...]
no mi é capitato tre volte che appena lo sentono dentro schizzano e poi vogliono che esco e non mi fanno arrivare a me anche
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
60 quasi 61
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄
ho cominciato a incontrare tre anni fa, finora dai 22 anni a 44 tutti soddisfatti ! un po meno io quando mentre scopo qualcuno viene e non vuole piu continuare 😋 oppure qualcun altro fa di tutto per incontrarmi e poi si rende conto che fare il passivo non e da tutti se incontra uno stallone come me ! certo tanti ragazzi appena vedono l'eta scappano ma penso sia normale, ma chi ha osato ancora mi cerca 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti