Tutti i Post di youngwife
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: youngwife
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 anno fa
Ciao a tutti, faccio parte di un piccolo gruppo su telegram, siamo una trentina al momento. Tutte coppie verificate e pochissimi singoli sia uomini che donne. Stiamo cercando coppie relativamente giovani e di Bell`aspetto per allargarlo con moderazione e selettività.
Il gruppo riguarda più che altro postare foto delle nostre donne e partecipare a contest giornalieri/settimanali...poi é chiaro che si possa approfondire la conoscenza delle singole coppie e allo stesso tempo fare cam ecc.
Premetto che il gruppo é serio e anche dopo verifica se non si partecipa attivamente per troppo tempo si verrà cacciati a prescindere dalla verifica ecc.. della coppia.
Per chi é interessato mi scriva su telegram e verrete messi in contatto con i moderatori per la verifica. Mio contatto : BoKaTan93
Il gruppo riguarda più che altro postare foto delle nostre donne e partecipare a contest giornalieri/settimanali...poi é chiaro che si possa approfondire la conoscenza delle singole coppie e allo stesso tempo fare cam ecc.
Premetto che il gruppo é serio e anche dopo verifica se non si partecipa attivamente per troppo tempo si verrà cacciati a prescindere dalla verifica ecc.. della coppia.
Per chi é interessato mi scriva su telegram e verrete messi in contatto con i moderatori per la verifica. Mio contatto : BoKaTan93
Modificato dall'autore il 09-11-2024 18:24:23
1 anno faQuotato da Coppiacasertanahot,Noi interessati a qualche gruppo telegram con bull che umiliano il cuck e commentano la lei 💦 scriveteci in privato Modificato dall'autore il 17-09-2024 14:07:37 [...]
Stessa cosa per noi, a me piace fare il bull in cam e segare mentre commento le signore , non c'è nulla che trovo di più eccitante come esperienza virtuale , e alle volte partecipa anche la mia signora...nessuno conosce gruppo simili ??
1 anno fa
Cerchiamo gruppi telegram per coppie per giochi in cam e scambio foto principalmente
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
2 anni fa
Ciao Ragazzi,
Noi siamo in cerca di una coppia relativamente giovane come noi per giocare in cam...se siete interessati scriveteci su tlg BoKaTan93
Noi siamo in cerca di una coppia relativamente giovane come noi per giocare in cam...se siete interessati scriveteci su tlg BoKaTan93
3 anni fa
Ciao, noi siamo interessati al foto/video scambio tra coppie e cerchiamo un gruppo telegram serio fatte da sole coppie, ovviamente siamo disponibili a fare un eventuale certificazione nel gruppo...sempre che ne esista uno !!
nostro telegram : @rosarioverdi
nostro telegram : @rosarioverdi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti