Tutti i Post di AeilsuoCornuto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AeilsuoCornuto
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Non chiunque però. E non a tutti i costi. Deve valerne la pena (e non è solo una questione fisica o di dimensioni)
9 mesi fa
Beh, io adoro mia moglie e godo da matti nel vederla godere con un altro uomo rimanendole sottomesso
9 mesi facornuto non significa necessariamente “cuck”. Si può essere cornuti e non contemplativi: é tutta una questione psicologica interna nel rapporto di coppia. Ridurre tutto alla definizione di “cuck” é superficialeQuotato da alnico,Per maritQuotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco c [...]Quotato da siamointreopiu,Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco c [...]
Per marito cornuto non si intende il lui di una coppia aperta, ma colui che ricerca il piacere nel vedere la propria moglie montata da un altro, un cuck
9 mesi faAssolutamente giusto… ed eccitanteQuotato da Gabriella71,Mi rivolgo alle mogli come me.Provate a prendere un bel cazzo grosso di cappella in bocca e mentre lo fate ,guardate negli occhi vostro marito che vi osserva leccare e succhiare, fare il giro con la lingua, e di nuovo in gola senza distogliere l [...]
1 anno faQuotato da FASTFREDDIE19,Mi permetto di interrompere il vostro scambio di opinioni per ritornare al titolo della discussione
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
gr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti