Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AeilsuoCornuto

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
AeilsuoCornuto
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AeilsuoCornuto

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Iscritto: 26.04.2023
Non chiunque però. E non a tutti i costi. Deve valerne la pena (e non è solo una questione fisica o di dimensioni)

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Beh, io adoro mia moglie e godo da matti nel vederla godere con un altro uomo rimanendole sottomesso

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Quotato da alnico,
Per marit
Quotato da siamointreopiu,
Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco c [...]
Quotato da siamointreopiu,
Io CORNUTO non mi sento perché siamo una coppia aperta, complice e sincera.
SPETTATORE si, quasi sempre partecipe, e mi piace molto.
ASSENTE lo stesso e mi piace ugualmente molto, purché messo al corrente di tutto e poi reso partecipe del gioco c [...]

Per marito cornuto non si intende il lui di una coppia aperta, ma colui che ricerca il piacere nel vedere la propria moglie montata da un altro, un cuck
cornuto non significa necessariamente “cuck”. Si può essere cornuti e non contemplativi: é tutta una questione psicologica interna nel rapporto di coppia. Ridurre tutto alla definizione di “cuck” é superficiale

9 mesi fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Quotato da Gabriella71,
Mi rivolgo alle mogli come me.Provate a prendere un bel cazzo grosso di cappella in bocca e mentre lo fate ,guardate negli occhi vostro marito che vi osserva leccare e succhiare, fare il giro con la lingua, e di nuovo in gola senza distogliere l [...]
Assolutamente giusto… ed eccitante

1 anno fa
Sicilia, Trapani
- Coppia -
Quotato da FASTFREDDIE19,
Mi permetto di interrompere il vostro scambio di opinioni per ritornare al titolo della discussione
sarebbe interessante sapere il parere di noi " cornuti cuck " se siamo spettatori , assenti , presenti , sottomessi , insultati, usati
gr [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni