Tutti i Post di Kalabreeze82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kalabreeze82
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da Kalabreeze82,
Ora che hai fatto la tua bella lezioncina ti senti appagato. Eppure ti dirò che non c'era bisogno di google per arrivare alle tue conclusioni. Basterebbe un po di cervello (ma forse ti hanno penetrato anche quello 😄).
È ovvio che qui su questo sito chi si spaccia per singolo intende che vuole giocare come singolo, anche perché se si va oltre il titolo( ma ormai nutro forti dubbi) molti di noi( almeno io lo faccio) hanno una presentazione, dove c'è scritto chiaramente che sono persone impegnate nella vita ma qui si "offrono" come singoli. Non tutti hanno la fortuna o sfortuna ( dipende dai punti di vista) di avere una moglie a cui piacciono diversi tipi di uccelli.
Sono d accordo sul sermone fuoriluogo , ma i forum sono così...
Però devo correggerti sulle tue ultime affermazioni
Fortuna o sfortuna non esistono , esiste uno stile di vita sessuale aperto che è il risultato di un lavoro di consapevolezza e chiarezza non facile
Poi vedere lo scambismo come la voglia di vari tipi di uccelli significa veramente mentalità retrograda e maschilista , ecco, spesso si associa al maschio singolo cornificatore questo modo arcaico di vedere il sesso e la donna Modificato dall'autore il 25-09-2025 09:40:44
Si, hai ragione. Forse è passato un po come volgare la battuta sui "uccelli diversi". Ma a volte capita di esagerare un po perché si è esausti. Sembra che si questo sito il problema siano gli uomini sposati che si vogliono divertire come singoli. Eppure ci sono coppie che in realtà non lo sono, maschi dietro foto di singole. L'uomo sposato mentre nella vita reale, ma qui lo trovo il più sincero. (Parlo per me).
Per quanto riguarda chiarezza e mentalità sessuale aperta io ci ho provato in tutti i modo, soprattutto parlandone. Ma se l'altra metà non è pronta non la si può costringere. Magari un giorno sarà lei a chiederlo. Aspettiamo e speriamo.
8 mesi faQuotato da CpAuroraFilippo,Ho provato a digitare nella barra di ricerca di Google la frase "singolo sposato"...
Risposta:
AI Overview:
"Singolo" significa non sposato, mentre "sposato" indica una persona unita in matrimonio.
Non si po [...]
Quotato da bobbike68,Quotato da Timidodelicato,Prova a digitare CORNUTO : Uscirà " Tutti ... E molti Felici consapevoli ma non consenzienti " 😄
🤭
Ora che hai fatto la tua bella lezioncina ti senti appagato. Eppure ti dirò che non c'era bisogno di google per arrivare alle tue conclusioni. Basterebbe un po di cervello (ma forse ti hanno penetrato anche quello 😄).
È ovvio che qui su questo sito chi si spaccia per singolo intende che vuole giocare come singolo, anche perché se si va oltre il titolo( ma ormai nutro forti dubbi) molti di noi( almeno io lo faccio) hanno una presentazione, dove c'è scritto chiaramente che sono persone impegnate nella vita ma qui si "offrono" come singoli. Non tutti hanno la fortuna o sfortuna ( dipende dai punti di vista) di avere una moglie a cui piacciono diversi tipi di uccelli.
8 mesi fa
N
Modificato dall'autore il 25-09-2025 02:26:17
8 mesi fa
Per quanto riguarda me posso solo dire che mi sento sicuro al 99 %. Sono un uomo che sessualmente "forse" pretende troppo, mia moglie non la vedo come una che va a cercare sesso altrove, anche perché a volte la sento come "costretta" solo per accontentare le mie esigenze, cioè, se potrebbe ne farebbe volentieri a meno. Negli ultimi anni ho cercato di stimolarla stuzzicandola con fantasie che potessero stimolarla, facendola magari pensare ad altri uomini o pensare me con altre donne. Non la vedo coinvolta. Ho provato in diversi modi, ma sessualmente la percepisco un po frenata e non penso sia perché io non le piaccio o non la accontento ( sono sempre pronto). Non metto in dubbio i suoi sentimenti, ma che ci posso fare se ho questa vena libidinosa? Qui non ho trovato mai nessuna ed ho cercato di essere sempre onesto e sincero( forse questa scelta non paga). Mi trovo la posta invasa da messaggi di gay o trav.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti