Tutti i Post di mmaxim
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mmaxim
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Io ho una moglie più giovane, il che non guasta. Ma da qualche tempo frequento anche una ex collega, oggi di 74 anni, alta 1,58, e che pesa 98 Kg. Ha due tette enormi, anche se un pò cadenti, e un culo stupendo. Mi fa impazzire il fatto che si lascia andare completamente, senza tutte le menate che in genere hanno le più giovani...
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da losposo,Quotato da Pollice1,
Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷 Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01
Concordo perfettamente. Mia moglie, ad esempio, che ancora non partecipa, mi obbliga a riprendere in video i miei partner maschili mentre facciamo sesso, per poi guardarli insieme. Vuole che siano pelosi, e preferibilmente grassi e con un cazzo enorme. Mentre guarda i video mi chiede di descriverle la sensazione provata e si masturba e viene mentre le parlo
1 anno faQuotato da Riservato202020,si anche mia mogli viene mentre mi sditalinaQuotato da mmaxim,
Mia moglie sospettava che a me piacesse il cazzo, e che ogni tanto me lo concedessi; un giorno è andata in un sexy shop e ha comprato un dildo ENORME, di quelli che si indossano. E' tornata a casa, mi ha aperto le gambe, e mi ha posseduto trattandomi come una sgualdrina. La cosa più interessante è che, mentre mi scopava, ha avuto un incredibile orgasmo, come se mi venisse dentro ... Potresti provare così.
Il prossimo passaggio sarà coinvolgerla in un rapporto a tre.
1 anno faQuotato da bambolotto,io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
Mia moglie sospettava che a me piacesse il cazzo, e che ogni tanto me lo concedessi; un giorno è andata in un sexy shop e ha comprato un dildo ENORME, di quelli che si indossano. E' tornata a casa, mi ha aperto le gambe, e mi ha posseduto trattandomi come una sgualdrina. La cosa più interessante è che, mentre mi scopava, ha avuto un incredibile orgasmo, come se mi venisse dentro ... Potresti provare così.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti