Tutti i Post di Wendy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Wendy
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Dogman,La combriccola del Blasco
Si è fermata dentro un bosco
Che nessuno
Aveva voglia di abitare 🤣🤣🤣🤣🤣Modificato dall'autore il 04-12-2025 21:19:55 [...]
Dentro al bosco trovi Tania
Che, se va bene, è senza sottana
Non sappiamo se stasera sarà più brava o più puttana
Modificato dall'autore il 04-12-2025 21:34:52
6 mesi faQuotato da Timidodelicato,Tacco basso Libido giù
Tacco alto libido sù
Pantofole della nonna con la bura bianca dentro = minchia moscia
Tacco a spillo e calze a rete lucide luccicanti = Cazzone da torello arrapato 💦 💦 💦 [...]
Un decalogo
6 mesi faQuotato da Dogman,sei peggio della digos🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Comunque sul sito ho pure trovato una cliente 😎
Capita 🤷🏼♀️
6 mesi faQuotato da Mrdevil74,... a te il Blocco !! A te la
Tastiera mia Musa 🥰
Blocco solo se c'è motivo
6 mesi faQuotato da Mrdevil74,Gelosini
Si narra che io sia di blocco facile 😎
6 mesi fa
State calmi, ci vuole ben oltre....
6 mesi faQuotato da Mrdevil74,Sei top
Qua dentro siamo tutti un po' pignolini! 🤓
6 mesi faQuotato da Mrdevil74,invece la tua .. di galleria ... sensualità da 7 stelleQuotato da Wendy,Tania mi sono messa a guardare la tua galleria: tu sei monella, niente e nessuno potrà portarti ad essere brava!
Sono segna di questa pagina!
6 mesi fa
Tania mi sono messa a guardare la tua galleria: tu sei monella, niente e nessuno potrà portarti ad essere brava!
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,
Se ti può fare piacere pure io rido da sola quando penso e soprattutto mi viene il coraggio di scrivere certe cagate 🤣🤣🤣
Ti ringrazio per il conforto. In realtà mi vengono più spesso di quanto immaginiate ma mi sforzo di trattenermi...a volte 😄
Meno male che ti trattieni
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,
Sostengo sempre che Tania è una persona unica
A me capita spesso di conoscere persone e di individuare in loro persone che potrebbero essere su questa piattaforma
Daiiiiii ☺️☺️☺️♥️♥️♥️
😘
6 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da TaniaLoveMilf,
Delle pirlate...
Parlando di cose serie, ieri ho scritto a Sexplorer per sapere se fosse tutto ok, magari ha abilitato gli avvisi sulla mail quando si ricevono i messaggi, magari la controlla anche la mail e avrà voglia di rispondere, magari no, chissà...
Ieri per un motivo simile ho bloccato una persona conosciuta qui sopra che ritenevo persona cara e invece era solo una villana maleducata, non perché fosse scomparsa ma per la risposta che mi ha dato quando l'ho cercata, infastidita, boriosa, vabbè pazienza rimossa.
Wendy ma poi lo hai letto l'accorato appello di Lalinguadedios che ti diceva di sbloccarlo?
Mi ha proprio spezzato il cuore sapere che non ti leccherà mai la topa, anyway così hai deciso e l'udienza è tolta Modificato dall'autore il 04-12-2025 09:07:16
Tania leggerti e leggere tutto il tuo repertorio di fantasie mi mette sempre buonumore😁 Senza nulla togliere a nessuno.
Invece...ora quesito futile. Sono in treno per un viaggio. Di fronte a me ho una donna affascinante, molto semplice all'apparenza e di quelle che ti sorridono per qualsiasi movimento si faccia. In occasioni come queste ma anche girando in città o nelle vostre zone, vi capita mai di chiedervi se magari chi avete di fronte potreste averla conosciuta su A69 o vi esservi scambiati corrispondenza o cose di questo tipo?
Sostengo sempre che Tania è una persona unica
A me capita spesso di conoscere persone e di individuare in loro persone che potrebbero essere su questa piattaforma
6 mesi fa
Abile linguista dovrà rivolgersi altrove
6 mesi fa
Tania ci regale sempre meravigliose perle
6 mesi faQuotato da Dogman,Porgimi le chiappe e te le sculaccerò fino a farle diventare rosse come quelle di un babbuino in calore del Magreb orientale🤣 Modificato dall'autore il 04-12-2025 07:00:57 [...]
Quotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Dogman,e sono quelli che ti rendono unica ed inimitabile
Orsù ora sculacciarmi le terga nel frattempo che si attende la patonza di Wendy
Io mi godo lo spettacolo
6 mesi fa
Buongiorno mangiatori di fagioli e milf
Modificato dall'autore il 04-12-2025 06:39:18
6 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,
Perché,?
la mia visione del gioco è opposta.
fotografarsi mentre si fa del semplice sesso è molto difficile, A meno che non si sappia la differenza fra uno scatto scontato e uno intrigante. Vedo che sia nelle foto che ancora di più nei video la triade culo fica bocca viene continuamente proposta. A69 non è un sito da adolescenti. Chi non ha fatto quel tipo di normalissimo sesso? Cosa sintendono dirci? Altro conto se le stesse foto e filmati vengono fatti con un occhio particolare, una regia interessante. Poi ci sono foto di queste scene in contesti orgiastici o trii o scambi e allora diventano interessanti, sono realmente libertini. scusate non lo farò più.
Quotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,
Perché,?
la mia visione del gioco è opposta.
fotografarsi mentre si fa del semplice sesso è molto difficile, A meno che non si sappia la differenza fra uno scatto scontato e uno intrigante. Vedo che sia nelle foto che ancora di più nei video la triade culo fica bocca viene continuamente proposta. A69 non è un sito da adolescenti. Chi non ha fatto quel tipo di normalissimo sesso? Cosa sintendono dirci? Altro conto se le stesse foto e filmati vengono fatti con un occhio particolare, una regia interessante. Poi ci sono foto di queste scene in contesti orgiastici o trii o scambi e allora diventano interessanti, sono realmente libertini. scusate non lo farò più.
No no figurati, ma non capivo io. In questo senso hai ragione: se sei qui, sicuramente qualche volta hai fatto sesso!
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Lalinguadedios,wendy mi sbloccheresti per favore?
Interesse privato in atto di ufficio
Inopportuno aggiungerei
6 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Wendy,
È uno scatto piuttosto consueto
cambio spesso strada...
Perché,?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti