Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pirandello32

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pirandello32
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pirandello32

» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 09.05.2023
Quotato da ecomplicity,
Quotato da Gemelli91,
I gusti, le preferenze, le fantasie ecc ecc sono così tante e soggettive che di per sé è chiaro che non si possono giudicare.
Io non critico nessuno ma, come tutti quanti sulla faccia della terra, leggendo molti last e bio qualche domandina sincera [...]

Ci sono singoli che a volte risultano davvero arroganti, con messaggi tipo: 'Sono libero questa mattina, ci vediamo?' come se le coppie fossero alla disperata ricerca di un cazzo. Non è così! Leggendo certi last e bio, qualche domandina sinceramente ce la facciamo. Molti singoli sembrano pensare solo al proprio piacere, dimenticando che stanno entrando in una dinamica di coppia. Ma bisogna essere chiari: il singolo, nel contesto del gioco di coppia, è un accessorio. Non è un insulto, è un dato di fatto. È la coppia che sceglie, decide, accoglie o meno. Pretendere di dettare condizioni è semplicemente fuori luogo.

Mi permetto di dire che probabilmente la maggioranza di singoli non ha neanche esperienza nel recepire quanto da te descritto perché non hanno avuto modo di provare fare esperienza se non in un club magari anche fatiscente...per questo voi coppie fate selezione ed è giusto che sia così..aggiungo che non tutti ragionano con la testa ma solo con il membro..e purtroppo ho dovuto abbandonare con alcune coppie certi ambienti per colpa dei suddetti...

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gemelli91,
Quotato da Pirandello32,
Ritorniamo sempre sullo stesso discorso....
Noi siamo milioni loro sono centinaia...
Noi siamo il loro gioco no viceversa

Quindi se l'offerta è più alta e la domanda è minore non c'è da meravigliarsi se pretendono il top!!

U [...]

È chiaro che se hai tante richieste puoi "permetterti" di scegliere quello che vuoi però dipende molto cosa cerca quella coppia. Inoltre, mediocre, cosa significa? Le persone dal mio punto di vista vanno conosciute

purtroppo questi è un social e come tale le coppie cercano stabilità foto reali e evidenti una buona biografia per capire chi sei come sei e cosa cerchi fatti un giro sui profili dei singoli e vedi un po' come siamo messi.

Tutti i singoli che sono riusciti quanto meno ad avere un incontro avevano un profilo come si deve, come tutti i social la prima cosa da rendere presentabile è il profilo alcuni non sono proprio presentabili ovviamente mia personale opinione

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ritorniamo sempre sullo stesso discorso....
Noi siamo milioni loro sono centinaia...
Noi siamo il loro gioco no viceversa

Quindi se l'offerta è più alta e la domanda è minore non c'è da meravigliarsi se pretendono il top!!

Una coppia una volta mi disse che poteva scegliere e quindi perché accontentarsi del mediocre!!! Solo se quel mediocre si differenziava dalla massa poteva avere delle possibilità io personalmente da quando ho scoperto questo mondo ho avuto parecchie vittore e ragazzi non fidatevi solo del sito guardatevi in torno anche quando fate la spesa😂😂😂 perché può capitare di tutto parlo per esperienza dove ormai tutto e social si è dimenticati delle vecchie maniere😬😬😬

11 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Parlo alla mia categoria "singoli" le coppie sono qui per giocare ma con tutte le coppie con cui ho giocato fuori dai privè e dentro i privè tutte e dico tutte si sono lamentate dei modi.
La mia non vuole essere una leccata di culo alle coppie ma mi sono trovato anche io in situazioni dove i singoli sgarbati rovinavano il momento, rovinano l'eros, rovinavo il fatto di essere lì solo per gioco e di essere il loro gioco e non viceversa.
C'è una zona dove andavo con una coppia per car sex bene l'ultima volta siamo dovuti "scappare" perché ci inseguivano vi sembra normale? E questa pratica purtroppo sta svanendo!!Capisco benissimo che noi singoli non siamo tutti uguali ma vivetevi i no vivetevi il gioco vivetevi il momento,io stesso dopo avere mandato una foto ho ricevuto un due di picche,ma mica ho mandato a cagare la coppia o continuavo a convicerli è bello ciò che è bello e non è bello ciò che piace fatevi una ragione.
Poi ovviamente noi qui siamo tantissimi e le coppie meno immaginatevi la posta piena e leggere tutti i messaggi diventerebbe un lavoro, io non scrivo a tutti ma solo chi potrebbe avere i miei stessi interessi e se rispondono bene altrimenti non muoio.

#rispetto#eros#patos#vivetesereni 🙂 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni