Tutti i Post di adrive
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: adrive
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
11 mesi fa
Appena posso un giro in mtb lo faccio in zona caselle-stura oppure parco cico mendez, se ci fosse qualcuno in compagnia si pedala meglio 😋
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi faCondivido pienamenteQuotato da Circonciso68,Quotato da BsxFluido,Nel mio caso, il piacere che provo a prenderlo nel culo è soprattutto mentale.
Me ne accorgo al termine del rapporto mentre sto tornando a casa: mi domando "ma ti è piaciuto"? "Ne è valsa la pena"?
Mi rendo conto che l' [...]
Io, per svariati motivi, non ho mai preso un cazzo vero, mi sono sempre e solo sfondato da solo con un po' di tutto, sognando di prenderlo.
In ogni caso ritengo che la domanda sia "banale" (mi scuserai se uso questo termine), l'eccitazione è tutta mentale, prima ancora del contatto fisico, che, avvenendo successivamente, dà piacere fisico. Insomma le due cose sono ... la stessa cosa!
Ad esempio, io mi sego e infilo cose nel culo e mentre lo faccio mi spingo fino a bere la mia sborra... ma passato l'orgasmo si spegne tutto, sopravviene anche un po' di "disgusto"...
Altro esempio... se prendete la "pillolina blu" (o prodotti alternativi) la prima regola da sapere è che è indispensabile, perchè funzioni, dello "stimolo sessuale", ovvero, se il partner o la persona con la quale siete in quel momento non vi "prende" mentalmente, potete anche ingerire una scatola intera, il batacchio non funzionerà ! ;)
Quindi godete e basta senza stare a farvi troppe domande
Un esempio
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
1 anno fa
Ciclisti in zona Torino?
» Nell'argomento: Il cazzo dei trans
1 anno faQuotato da inespertomaiale,ovviamente se prendi una trans di colore spesso ha un attrezzo di dimensioni non indifferenti!!.... poi un bel cazzo nero quando schizza è da urlo!
» Nell'argomento: Dove girate in mtb
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni fa
Magari se mi lascia succhiare anche un pò a me 😄
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
È un bel pò, ormai mi sono dimenticato, sai che dolore per ri-abituarmi?
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
2 anni fa
Con un dito nel culo, anche 2 ma sono a rischio sborrata precoce 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti