Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Fenderprecision

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Fenderprecision
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Fenderprecision

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 06.01.2012
Quotato da stephanie69,
può essere conosciuto, ma che abita e vive fuori dalla zona abituale vs,così sarà difficile trovarlo al supermercato o in altre situazioni 😄

resta fondamentale evitare amicizie in comune o persone che si incontrano abitualmente. Proprio per questo un semplice conoscente potrebbe andar bene

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
[quote=stephanie69]sconosciuto 😄[/

effettivamente potrebbe essere la scelta migliore, ma se il partner dovesse avere difficoltà a scegliere un totale sconosciuto mi ritroverei al punto iniziale

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Fenderprecision,
Quotato da Coolboy,
ahhhh era soltanto un esempio, non credo di avere il coraggio, sinceramente quella situazione la eviterei

E allora di cosa stiamo parlando? 😄 😄
Come fai a proporre una cosa simile ad una persona che non sai se accetterebbe o meno una situazione del genere? 😄 😄
Se un uomo venisse da me a propormi una roba del genere, gli faccio scendere la virilità da 100 a 0 in 3 secondi. 🙂
L'unica possibilità che hai è su siti come questo e dunque con sconosciuti che accettano questa roba. 😋

Conoscendo la persona potrebbe accettarla come rifiutarla, la differenza sta nel capire chi hai davanti a te.
Uno sconosciuto é pure sempre uno sconosciuto, hai la possibilità di trovare una persona lucida e responsabile come il contrario, si tratta di evitare situazioni sgradevoli..
Poi come abbiamo detto al di fuori della scelta l'aspetto negativo lo puoi trovare lo stesso 😮
Ripeto noi non abbiamo avuto nessuna esperienza forse é anche normale avere queste perplessità 😄

Stai dicendo tutto ed il contrario di tutto. Lascia stare la vita vera e rimani su questo sito per queste cose, fidati.
Metti l'annuncio e trova il singolo che ti pare. ;)

grazie per il consiglio!!

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
ahhhh era soltanto un esempio, non credo di avere il coraggio, sinceramente quella situazione la eviterei

E allora di cosa stiamo parlando? 😄 😄
Come fai a proporre una cosa simile ad una persona che non sai se accetterebbe o meno una situazione del genere? 😄 😄
Se un uomo venisse da me a propormi una roba del genere, gli faccio scendere la virilità da 100 a 0 in 3 secondi. 🙂
L'unica possibilità che hai è su siti come questo e dunque con sconosciuti che accettano questa roba. 😋

Conoscendo la persona potrebbe accettarla come rifiutarla, la differenza sta nel capire chi hai davanti a te.
Uno sconosciuto é pure sempre uno sconosciuto, hai la possibilità di trovare una persona lucida e responsabile come il contrario, si tratta di evitare situazioni sgradevoli..
Poi come abbiamo detto al di fuori della scelta l'aspetto negativo lo puoi trovare lo stesso 😮
Ripeto noi non abbiamo avuto nessuna esperienza forse é anche normale avere queste perplessità 😄

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
prova con il carrozziere, di carrozzerie se ne intende 😄

ahh il topic sta degenerando... 😎

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Diciamo che lo sconosciuto difficilmente potrebbe raccontarlo a qualcuno, quello che intendo per conosciuto non riguarda le amicizie strette ma occasioni che potrebbero verificarsi dove un minimo ci si conosce.
Faccio degli esempi: il negozio di pizza al taglio o il forno dove si va a prendere il pane; conoscendo la persona si potrebbe proporre, il medico di base, o comunque una persona che ha necessità a mantenere riservata la confidenza
Con lo sconosciuto non ci sono questi problemi ma non avendo nessun tipo di frequentazione può capitarti chiunque

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
La nostra insicurezza credo sia quella che hanno avuto tutti prima di iniziare, anche se si condividono delle idee in coppia è opportuno valutarle bene.
Rispetto alla scelta del terzo in entrambe le situazioni c'è comunque da stare attenti… 😎
Una persona sconosciuta non si conosce una conosciuta si conosce troppo.. 😭

6 anni fa
Lazio,
- Singolo -
Ciao tutti,
con la mia fidanzata qualche volta si è parlato di un possibile incontro con un terzo, attualmente non abbiamo l'intenzione e la sicurezza di realizzare questa nostra fantasia, ma con il tempo potrebbe concretizzarsi e forse scegliere di provare.
A tal proposito mi chiedo quale sia la scelta migliore, naturalmente mi rendo conto che la scelta fa parte di ognuno di noi, proprio per questo non c'è una risposta uguale per tutti.
Voi cosa ne pensate? Meglio individuare un terzo totalmente sconosciuto o una persona che rientra nelle nostre frequentazioni?

Fender 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni