Tutti i Post di passlave_to

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
passlave_to
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passlave_to

5 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 28.05.2023
Un bel cazzo è quello che mi attira 🔥. Meglio un uomo brutto con un bel pacco piuttosto che un bellone minidotato

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Il bocchino è preliminare ma farsi sfondare il culo da un bel cannone è assolutamente necessario 💋

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Per me il piacere è mentale, dare piacere al maschio che abusa di me e mi insulta. Il clito gocciola dalla gabbietta ma il godimento è sentire la poderosa monta del maschio e soddisfarlo 💋

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Bellissimo incontrare mentre si indossa la gabbietta. Si è a completa disposizione del piacere del maschio e quello che è concesso, da femminuccia, è gocciolare dal clito 💋

» Nell'argomento: trav da quanto?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Io mettevo i collant e le mutande di mia madre da adolescente, mi eccitavo a sfregare le gambe una con l'altra. Trav definitiva dal 2008, è una sensazione bellissima, impossibile tornare indietro 💋

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
In casa trucco, parrucco, push-up, perizoma, eventuale gabbietta, autoreggenti e tacchi. Fuori, quello cge può essere messo sotto i vestiti 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni