Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni faQuotato da Marco_8585,Mmmmmmm cazzo siQuotato da Rustin,Il giornalista Ferruccio De Bortoli
Piace anche a te?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni faQuotato da almenodue,il cazzo è come la figa se lo assaggi non puoi più farne a meno......io lo adoro e mi piace prenderlo tutto sia in gola che nel culo. Oggi l'ho preso e mi sono goduto una fantastica sborrata in faccia, ne aveva tantissima, in pratica ho fatt [...]
mmmmmm bello
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
Io l'ho provato in età adulta, e anche se non lo ammettevo nemmeno a me stesso, mi ha sempre incuriosito le mie fantasie erano sempre su quello, e vari approcci (mai andati al concreto) mi spingevano sempre verso di esso, poi finalmente il coraggio di provare con un uomo stupendo, e la mia vita è cambiata.
Come dicono tanti, non se ne può più fare a meno ❤️
Come dicono tanti, non se ne può più fare a meno ❤️
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
2 anni fa
Il giornalista Ferruccio De Bortoli
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni faQuotato da AmoreAmareSesso,Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
[...]
Bravissimo sono d'accordo al 100%
» Nell'argomento: occasioni perse
2 anni fa.Quotato da anal58,chissà quanti di voi avete avuto occasioni specialmente x chi ha fatto il militare o prestato servizio in polizia, io da giovane specialmente quando si era ancora militari, si dormiva in camerate e solo al pensiero delle occasioni perse specialmente [...]
Stessa cosa è capitata a me in marina e soprattutto con un sottufficiale (Daddy sexy) sono pentito lo ricordo sempre
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
2 anni fa
Confermo quello che ho già detto a riguardo dell'idea dell'elastico, e voglio fare i complimenti a Sposatopassivomilano, anche perché mi riconosco nella sua descrizione dell'uomo solo che passeggia "in caccia" lo faccio sempre quando posso, mi piace e mi eccita
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
2 anni fa.Quotato da sposatopassivomilano,Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
Bellissima idea, io al mignolo, bisogna diffondere
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
2 anni fa.Quotato da GenovaPass,È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
Si proprio vero ❤️
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?
2 anni fa
Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni fa. Non male come fantasia,Quotato da Ingoiocazzi,Il mio sogno, sarebbe stupendo assieme a una donna anziana e guardarla mentre fa ancora la troia con voglia 😋 😋
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa. Stupendo! io ho vissuto una storia simile con il prof di matematicaQuotato da Gigistella,Estate 1984 ripetizioni di latino per l'esame di riparazione a settembre. Il professore un 60enne pelato e grasso ma con un gran bel cazzo che faceva capolino dai pantaloncini stretti indossati senza mutande. Io passavo granparte della lezio [...]
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
2 anni fa
[quote=Pandan]Ciao a tutti. Io a 15 anni da un frate allora sui 60. Sono cresciuto in una città di chiese e conventi, e siccome a quell'età avevo manifestato propensione a entrare nel mondo religioso, divenni il cocco di questo frate. Ogni tanto passavo d [...] [/quote che bello mi sarebbe piaciuto molto
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 anni faassolutamente d'accordo con teQuotato da Jod74,Io sono bsx quindi adoro il cazzo ma anche la passerina.
Ma in entrambi i casi mi piacciono più maturi.
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 anni fa
Mi infilo oggetti nel culo, e mi sego
» Nell'argomento: Daddy love
2 anni fache belloQuotato da lestofante3,Io il primo cazzo nel culo l’ho preso a 11 anni da un amico di famiglia. Aveva all’incirca 50 anni. Fatto parecchie volte , a dire la verità mi piaceva moltissimo, forse ne ero anche innamorato.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse spariti
2 anni fa
Il cinema a luci rosse, per me è stato importantissimo, ho conosciuto un uomo stupendo e grazie a lui ho conosciuto la gioia del sesso gay, non la scorderò mai quella sensazione che si provava una volta entrati nella sala e preso posto nelle poltroncine, vedere gli sconosciuti che ti guardavano mentre ti accarezzavi il cazzo sopra ai pantaloni
» Nell'argomento: percentuale attivi passivi versatili

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti