Tutti i Post di Curiosoburros
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosoburros
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
9 mesi fa
Per me è un piacere soprattutto mentale sentire un maschio dentro
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
A me piacerebbe moltissimo anche per completare la mia scoperta del quanto e belli nel culetto pur avendo 55 anni e una vita da dominante
Sono diventata una troietta passiva grazie al primo maschio che mi ha posseduto e adesso mi piacerebbe approfondire
Sono diventata una troietta passiva grazie al primo maschio che mi ha posseduto e adesso mi piacerebbe approfondire
» Nell'argomento: Ho scelto il nik Curiosoburroso
2 anni fa
Ciao a tutti
Ho scelto questo nik perché da etero dominante non avrei mai pensato di diventare così passiva e così burrosa agli occhi di un altro maschio
Ma secondo voi il nostro nik influenza cosa diventiamo dopo averlo provato dal vivo e non solo nella fantasia ?
Aiutatemi a capire se son diventato gay o bisex
Ho scelto questo nik perché da etero dominante non avrei mai pensato di diventare così passiva e così burrosa agli occhi di un altro maschio
Ma secondo voi il nostro nik influenza cosa diventiamo dopo averlo provato dal vivo e non solo nella fantasia ?
Aiutatemi a capire se son diventato gay o bisex
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
2 anni faQuotato da Wishchub,Quotato da Curiosoburros,Ciao anche per me è stata una cosa che mi ha fatto vacillare x un po? di tempo poi grazie a un ragazzo che ho conosciuto qui si è aperto un mondo
Fantastico devi solo trovare uno un po? paziente poi il culetto ti si apre vedrai [...]
🙂
Le mie parole era tutte per te
2 anni fa
Si le mie parole sono dedicate a te ……
2 anni fa
Concordo con l’idea di essere diretti nelle richieste ma non è facile
poi certo se trovi uno un po’ pratico e che ti tranquillizza è esplosivo
poi certo se trovi uno un po’ pratico e che ti tranquillizza è esplosivo
2 anni fa
Ciao anche per me è stata una cosa che mi ha fatto vacillare x un po’ di tempo poi grazie a un ragazzo che ho conosciuto qui si è aperto un mondo
Fantastico devi solo trovare uno un po’ paziente poi il culetto ti si apre vedrai
Fantastico devi solo trovare uno un po’ paziente poi il culetto ti si apre vedrai
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Ciao ti ricordi che avrei voglia di provare….

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti