Tutti i Post di Micetti
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Micetti
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni faQuotato da simoncina77,Buongiorno, giusto una curiosità, noi non andiamo più alla maison da ottobre ....volevo sapere se hanno ridimensionato i prezzi oppure per le coppie over hanno mantenuto il rincaro?
Giornate coppie 90€, giornate con singoli 70€. In ogni caso da quel che mi risulta per le coppie over 60 costa 90€ ma non so nelle giornate solo coppie se il prezzo aumenta
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni faQuotato da Cpcuriosaxcp,Noi andiamo alla maison
nelle giornate solo cp , il primo sabato del mese e la terza domenica del mese! Andiamo x rilassarci e socializzare! E perche adoriamo stare nudi( soprattutto il lui)Il piano superiore per noi è ancora un tabu'... [...]
Ma Ve lo togliamo noi questo tabù 😂😂
2 anni faQuotato da GAEMERI,90 se hai meno di 60 anni 70 euro
Noi abbiamo meno di 60 anni e paghiamo 90 euro, ma tu parli delle serate con i single?
2 anni fa
Hanno aumentato tutti i prezzi mi pare.
Tessera 60?, coppie 90?... Quanto pagate over 60 scusa?
Tessera 60?, coppie 90?... Quanto pagate over 60 scusa?
2 anni fa
Giornate coppie alla maison costano 90€.
Se ci si va per la prima volta con una coppia accompagnatrice non si paga il tesseramento
Se ci si va per la prima volta con una coppia accompagnatrice non si paga il tesseramento
2 anni faQuotato da Vitality1538,Mi pare di capire che la maison è quotata 🙂 🙂 🙂
Ma come funziona se posso? Non abbiamo esperienze ancora e non sappiamo bene come ci si comporta.
Una volta nel club, veniamo "assaliti" da single? Non vorrei passare la serata a smarcar [...]
Noi per ora siamo stati solo alle serate per coppie, non sappiamo bene come sia nelle serate con i single però mi è stato detto che non c'è da preoccuparsi più di tanto... Magari qualcun altro può confermare... 😉
» Nell'argomento: Campeggio libero
2 anni faQuotato da coppia6675,Noi in estate estate ogni tanto piazziamo la tenda sulle sponde del lago di Giacopiane, provincia di Genova... Campeggio libero pagando un accesso giornaliero..
» Nell'argomento: Campeggio libero
2 anni fa
Ciao, volevo sapere se qualche coppia pratica campeggio libero (in auto, van, camper, ecc...). Noi stiamo camperizzando il van e avremmo intenzione di cominciare in primavera, so che in Italia non è così facile date le restrizioni, magari qualcuno già lo fa e si potrebbe farlo in compagnia... 😜 Se conoscete anche qualche posto tranquillo sarebbe l'ideale... 😁
» Nell'argomento: Tanta voglia di naturismo!!!!!!!!
2 anni fa
Anche noi adoriamo il naturismo, da anni andiamo in Croazia (anche se i prezzi lievitano a vista d'occhio)
2 anni fa
Abbiamo provato per la prima volta la spa di gessate... Ce ne siamo innamorati, probabilmente il we prossimo si torna lì 😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti