Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Micetti

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Micetti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Micetti

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 11.06.2023
Quotato da simoncina77,
Buongiorno, giusto una curiosità, noi non andiamo più alla maison da ottobre ....volevo sapere se hanno ridimensionato i prezzi oppure per le coppie over hanno mantenuto il rincaro?

Giornate coppie 90€, giornate con singoli 70€. In ogni caso da quel che mi risulta per le coppie over 60 costa 90€ ma non so nelle giornate solo coppie se il prezzo aumenta

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Cpcuriosaxcp,
Noi andiamo alla maison
nelle giornate solo cp , il primo sabato del mese e la terza domenica del mese! Andiamo x rilassarci e socializzare! E perche adoriamo stare nudi( soprattutto il lui)Il piano superiore per noi è ancora un tabu'... [...]

Ma Ve lo togliamo noi questo tabù 😂😂

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da GAEMERI,
90 se hai meno di 60 anni 70 euro

Noi abbiamo meno di 60 anni e paghiamo 90 euro, ma tu parli delle serate con i single?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Hanno aumentato tutti i prezzi mi pare.
Tessera 60?, coppie 90?... Quanto pagate over 60 scusa?

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Giornate coppie alla maison costano 90€.
Se ci si va per la prima volta con una coppia accompagnatrice non si paga il tesseramento

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Vitality1538,
Mi pare di capire che la maison è quotata 🙂 🙂 🙂
Ma come funziona se posso? Non abbiamo esperienze ancora e non sappiamo bene come ci si comporta.
Una volta nel club, veniamo "assaliti" da single? Non vorrei passare la serata a smarcar [...]

Noi per ora siamo stati solo alle serate per coppie, non sappiamo bene come sia nelle serate con i single però mi è stato detto che non c'è da preoccuparsi più di tanto... Magari qualcun altro può confermare... 😉

» Nell'argomento: Campeggio libero
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da coppia6675,
Noi in estate estate ogni tanto piazziamo la tenda sulle sponde del lago di Giacopiane, provincia di Genova... Campeggio libero pagando un accesso giornaliero..

» Nell'argomento: Campeggio libero
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao, volevo sapere se qualche coppia pratica campeggio libero (in auto, van, camper, ecc...). Noi stiamo camperizzando il van e avremmo intenzione di cominciare in primavera, so che in Italia non è così facile date le restrizioni, magari qualcuno già lo fa e si potrebbe farlo in compagnia... 😜 Se conoscete anche qualche posto tranquillo sarebbe l'ideale... 😁

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Anche noi adoriamo il naturismo, da anni andiamo in Croazia (anche se i prezzi lievitano a vista d'occhio)

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Abbiamo provato per la prima volta la spa di gessate... Ce ne siamo innamorati, probabilmente il we prossimo si torna lì 😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni