Tutti i Post di Casanova74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Casanova74
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi faperché no dipende di dove sei. Scrivimi in privatoQuotato da Gio1979,Diciamo che noi sposati iscritti su questi siti nella categoria bsx/gay arriviamo quasi tutti da situazioni del genere con la propria moglie o per evadere dalla classica scopata con la moglie. Io sono bsx attivo. Se ti va magari ci possiamo conoscer [...]
7 mesi fa
😊
Modificato dall'autore il 24-10-2025 16:29:34
7 mesi faQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
A me è capitato la stessa cosa con mia moglie, io ho cominciato ad andare con uomini come attivo ma da più di un anno ho scoperto il lato passivo che c'era in me e non riesco più a farne almeno. La cosa che diciamo mi preoccupa è che dopo la fase iniziale ed altalenante della menopausa a mia moglie è ritornata la voglia di scopare, il problema ora sono io che penso più al cazzo che alla figa.Quotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Modificato dall'autore il 24-10-2025 19:11:21
7 mesi faQuotato da Dadotoss,La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti