Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Casanova74

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Casanova74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Casanova74

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.06.2023
Quotato da Gio1979,
Diciamo che noi sposati iscritti su questi siti nella categoria bsx/gay arriviamo quasi tutti da situazioni del genere con la propria moglie o per evadere dalla classica scopata con la moglie. Io sono bsx attivo. Se ti va magari ci possiamo conoscer [...]
perché no dipende di dove sei. Scrivimi in privato

7 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
😊
Modificato dall'autore il 24-10-2025 16:29:34

7 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
Quotato da Dadotoss,
La mia lei è in menopausa, oltre al calo della voglia, non vuole adoperare lubrificanti sia avanti che dietro. Mi ha tolto la voglia e il mio interesse comincia a rivolgersi al sesso maschile. Capita anche ad altri ? [...]
A me è capitato la stessa cosa con mia moglie, io ho cominciato ad andare con uomini come attivo ma da più di un anno ho scoperto il lato passivo che c'era in me e non riesco più a farne almeno. La cosa che diciamo mi preoccupa è che dopo la fase iniziale ed altalenante della menopausa a mia moglie è ritornata la voglia di scopare, il problema ora sono io che penso più al cazzo che alla figa.
Modificato dall'autore il 24-10-2025 19:11:21

7 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Quotato da Dadotoss,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni