Tutti i Post di GoldenCouple
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: GoldenCouple
» Nell'argomento: Harem Club Cologno Monzese
1 anno fa
Riportiamo in vita la discussione perché anche noi frequentiamo la maison, ma siamo curiosi di sapere com'è l'harem. Alla maison si entra praticamente nudi, anche all'harem è richiesto il medesimo dresscode? 😄
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
Domani finiscono le scuole e i bambini li portiamo dai nonni...e poi si torna a giocare....grazie nonni 😇 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: cavigliera a destra
2 anni fa
Si usa ancora la cavigliera a destra od ormai è un accessorio superato?
1 anno fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
Il Forum è uno spazio dedicato al confronto e alla condivisione delle nostre esperienze. Per mantenere un ambiente sicuro e ordinato, ricordiamo che [u]non è consentito creare gruppi Telegram/Whatsapp né pubblicare annunci personali.[/u]
Grazie per la collaborazione
💗
» Nell'argomento: Lo svezzamento delle mogli/compagne con altri
2 anni fa
Siami andati in una nota spa naturista per la prima volta con l'intenzione di guardare e farci guardare. È finita con lei a giocare con 2 singoli e la lei di un'altra coppia. Giornata fantastica per me. Fantastico!! 🐷
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
2 anni faQuotato da CoppiaKB,Anche per noi bacio imprescindibile 💗
Condividiamo 💋
2 anni fai nostri sono lontani 😭Quotato da Cplibera22,Davvero,
» Nell'argomento: Capodanno2024
2 anni fa
Noi si pensava di andare alla maison.
» Nell'argomento: Maschera o Viso scoperto ? …..in CAM
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Blueadriatico,Ciao a tutti.Sono lui di coppia.
Dal mio punto di vista,anche se qualcuno riconosce le mie foto o durante un video in cam mi riconosce,nestamente non me ne frega. Per che la mia vita e solo mia e non devo dare le spiegazioni a nessuno. Per che non s [...]
Direi perfetto... se fossi l'unico abitante della terra.
Tu puoi anche "tirare dritto" ma anche gli altri lo faranno.... andando nelle loro direzioni preferite.. poi magari finisce che scopri di avere amici (o peggio che so clienti/datori di lavoro) un po' bacchettoni che di punto in bianco troncano i rapporti con te e nemmeno ti dicono che è perché ti hanno riconosciuto.
Non siamo soli... nel bene e nel male.
Ma se mi vedono qui in chat non credo che siano tanto bacchettoni 😄
2 anni faQuotato da CoppiaKB,La gestione figli spesso è molto diversa da situazione a situazione...età dei bambini, possibilità di appoggio (beati quelli che hanno i nonni abili e arruolabili), babysitter disponibile in orari serali e notturni.. Noi siamo tornati ad avere la tes [...]
Quotato da CoppiaKB,La gestione figli spesso è molto diversa da situazione a situazione...età dei bambini, possibilità di appoggio (beati quelli che hanno i nonni abili e arruolabili), babysitter disponibile in orari serali e notturni.. Noi siamo tornati ad avere la tes [...]
Ci date una speranza...... 💋
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
2 anni faciao, confermiamo che i singoli sono abbastanza educati.Quotato da Micetti,Quotato da Vitality1538,Mi pare di capire che la maison è quotata 🙂 🙂 🙂
Ma come funziona se posso? Non abbiamo esperienze ancora e non sappiamo bene come ci si comporta.
Una volta nel club, veniamo "assaliti" da single? Non vorrei passare la serata a smarcar [...]
Noi per ora siamo stati solo alle serate per coppie, non sappiamo bene come sia nelle serate con i single però mi è stato detto che non c'è da preoccuparsi più di tanto... Magari qualcun altro può confermare... 😉
Bisogno comunque tenere a mente che anche loro sono li per concludere e quindi chiedono o guardano, sperando di essere invitati.
Ci sono comunque diverse stanze dove si può chiudere la porta e farsi solo vedere.
» Nell'argomento: Ogni quanto incontrate
2 anni faQuotato da Vitality1538,noi ancora niente 😒 ma non vediamo l'ora di trovare la coppia giusta per iniziare! per ora stiamo facendo un paio di volte al mese car sex.
Vi consigliamo di andare in una Spa naturista....c'è modo di lasciarsi andare. 😎
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
2 anni faQuotato da cpdolcesexy,beh potrebbe essere anche un ottima chiave di lettura.. 😉... Può essere anche cosi... Ma magari anche perché nin si è pronti a oltrepassare quel limite.. 😉Quotato da Coppia4050,
Anche se è vero che il 99% delle coppie cerca lo scambio, è altrettanto vero che la gelosia frena tantissimi mariti e tante mogli e molti(non vogliamo assolutamente dire sia il vostro caso) di coloro i quali preferiscono guardare e farsi guardare nello stesso letto in realtà lo usano come ripiego perché o il marito o la moglie sono gelosi del partner. Ma nessuno lo ammetterà mai. 🙂
Direi che comunque è un inizio volersi mostrare e guardare un'altra coppia...un primo limite superato.
Il passo poi è breve, ma non semplice, per arrivare alla scambio completo 🙂
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
2 anni fa
Ciao, anche la mia signora la prima volta che siamo andati alla spa di Gessate mi ha chiesto che voleva farsi vedere mentre lo facevamo.....probabilmente si è eccitata talmente tanto che poi è finita la giornata in altro modo 😎 .... 4 uomini e 2 donne nello stesso letto 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti