Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enrico1963

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Enrico1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enrico1963

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.06.2023
A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
Io vado solo a Milano alla metro centrale quasi sempre nei weekend e al pomeriggio, ho sempre combinato qualcosa, certo bisogna frequentare e capire i meccanismi gli ammiccamenti
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17

1 anno fa
Piemonte, Vercelli
- Gay/Bsx -
⁹sicuramente la sauna offre più sicurezza che gli incontri in rete ,1° chi va lì e gay o bsx non c'è pericolo di trovare finti che riscattano o usano violenza , 2° si sta al caldo d'inverno fresco d'estate, docce camerini bar ecc , preservativi gratis a Milano il.gel e a 0,50€ , unico rischio trovare qualche mercenario

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni