Tutti i Post di Enrico1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enrico1963
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
A Milano sono stato anche alla Royal hamman
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda
dietro alla stazione ferroviaria Lambrate , e molto grande con piscina saune ecc , frequentata da giovani .ci sono stato 2 volte e molto bella però per i miei impegni milanesi e fuori strada, la metro e vicinissima alla stazione centrale e molto comoda
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Io vado solo a Milano alla metro centrale quasi sempre nei weekend e al pomeriggio, ho sempre combinato qualcosa, certo bisogna frequentare e capire i meccanismi gli ammiccamenti
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17
qualcuno dice che e cara 25€ per (credo) tutto il giorno , la tessera annuale costa 17
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
⁹sicuramente la sauna offre più sicurezza che gli incontri in rete ,1° chi va lì e gay o bsx non c'è pericolo di trovare finti che riscattano o usano violenza , 2° si sta al caldo d'inverno fresco d'estate, docce camerini bar ecc , preservativi gratis a Milano il.gel e a 0,50€ , unico rischio trovare qualche mercenario

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



