Tutti i Post di Subbuteo78


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Subbuteo78
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Subbuteo78

6 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
E se volessi creare un gruppo Telegram per la zona di Alessandria? Come si fa? Consigli?

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Subbuteo78,
Riscrivo il mio pensiero perché c'è qualche errore di ortografia: dal mio punto di vista sia il maschilismo che il femminismo non hanno senso; gli uomini e le donne sono fatti per completarsi gli uni con le altre: i maschilisti sono turbato [...]

Ok , sono d accordo
Nell iperuranio dovremmo completarci ,e qualcuno ci riesce pure , nella realta questo paese è maschilità!
Ho capito spero ,quello che volevi dire !
Si, in effetti purtroppo parlando in generale questo paese è maschilista, a mio avviso qualche uomo per essere "macho" per così dire fa il maschilista per mascherare la propria insicurezza con le donne..boh... forse mi sbaglio

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Riscrivo il mio pensiero perché c'è qualche errore di ortografia: dal mio punto di vista sia il maschilismo che il femminismo non hanno senso; gli uomini e le donne sono fatti per completarsi gli uni con le altre: i maschilisti sono turbato dalla libertà della donna e a mio avviso sono uomini frustrati, il femminismo è nato giustamente per rivendicare i diritti delle donne.

» Nell'argomento: Maschilisti e sesso
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Dal mio punto di vista il maschilismo è il femminismo non hanno senso; uomini e donne sono fatti per completarlo gli uni con le altre

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Quello che poi mi ecciterebbe dal ricevere uno Squirting è propio il fatto di sentirla godere, non tanto per lo squirt in se stesso, come è sempre eccitante sentirla venire anche senza squirt comunque

» Nell'argomento: Pioggia dorata e squirting...
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Mi piacerebbe anche a me provare un bello Squirting in viso mentre la lecco ( che a me piace molto e mi han detto pure che sono bravo). Poi c' è la via di mezzo: quelle che fanno qualche schizzetto, ma non è un vero squirting

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Si in effetti sia per uomini e donne L' ideale è una foto a metà corpo per così dire

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Si in effetti nudi femminili in qualsiasi salsa vanno bene mentre foto esplicite maschili come immagine principale del profilo non vanno viste di buon occhio. In ogni caso per il mio profilo ho scelto come prima immagine un dorso nudo

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Io sarò strano, ma tempo fa' mi capito' di fare sesso con una bella donna dopo un certo periodo di astinenza, credevo di venire presto e beh dopo una mezzoretta fatta di preliminari e penetrazione niente, dopo una pausa abbiamo ripreso per un altro po' di tempo e non sono riuscito neanche a venire

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
No, in realtà non ho fatto le foto sul cesso, ma in zona bagno, non ero soddisfatto e ne ho fatte di migliori in altra sede; mi piace comunque piano piano aggiustare e migliorare il mio profilo

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Addirittura 😄

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Un consiglio: scaricati da solo, prima di far sesso; allenati a masturbarti in un certo modo; quando stai per venire ti fermi, fai una pausa e riprendi, ripeti questa sequenza un po' di volte e vedrai che il tuo corpo si abitua; eventualmente quando fai sesso e stai per venire, fermati e continua a stimolare lei con dita e lingua e poi riprendi etc.

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
La causa psicologia la elimini quando appunto non hai la fissa per la prestazione; ho descritto sopra alcuni metodi per durare di più; personalmente penso che il sesso non sia soltanto penetrazione, ma anche preliminari; io posso durare 5 minuti come mezz' ora a seconda delle volte, non calcolo nulla, mi viene così a caso

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Mai sentito parlarne

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Nonostante abbia avuto un paio di risposte interessanti da parte di 2 coppie e abbia pure un feedback positivo, accetto volentieri consigli su come migliorare l ' approcciarmi nei messaggi, leggo sempre attentamene i profili e mi presento con educazione, ma come presentarmi nel migliore dei modi? Al netto che dovrei affidarmi anche alla mia fantasia?

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Consigli utilissimi per migliorare il propio profilo, grazie

» Nell'argomento: NATURISMO.. come iniziare
7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Io ho iniziato da poco a farlo, solo 3 esperienze in un locale apposito dotato di solarium, ti assicuro che basta abituarsi un attimo e ti verrà' completamente naturale denudarti davanti agli altri, a maggior ragione perché in posti appiositi sono tutti lì per quello e beh, è bello mettersi a nudo e mostrarti davanti a donne in versione naturale; pensaci bene: nasciamo tutti nudi

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Personalmente alcune volte riesco a durare più del dovuto e non so perché, ma dipende; la eiaculazione precoce e' abbastanza diffusa, non c'è da vergognarsi; per evitarla ci si può' masturbare prima in maniera da scaricarsi e avere dunque un rapporto più duraturo in seguito; fermarsi quando si sta per venire, fare una breve pausa e riprendere, oppure premere in determinati punti il pene in maniera da evitare l ' eiaculazione precoce con maniera preventiva ( alcune donne esperte sanno dove premere nei punti giusti). Anni fa ho constatato che , "vaporizzando" sostanze diverse dal tabacco, si intensifica l' eccitazione, il piacere, ma anche la durata del rapporto ( strano ma vero).

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Beh, parlando in generale gli spacconi non piacciono a nessuna donna presumo ( detta anche da donne esperte); certo le coppie decidono cosa e come fare con chi, comunque racconto interessante

7 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2023
Post: 23
Certo che saranno cazzi loro, però queste coppie che non partecipano con nessuno e neanche fra di loro non le capisco sinceramente...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni