Tutti i Post di Intriangolo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Intriangolo
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

che tipo di esami posso fare, mi vergogno a chiederlo al mio dottoreQuotato da hopzional,Fai esami cosi sarai sicuro...Quotato da Intriangolo,sicuramente lo rifarò con un preservativo ma adesso vorrei sapere se questo mi ha trasmesso qualche malattia? Avrei qualche sintomo un segnale...?

sicuramente lo rifarò con un preservativo ma adesso vorrei sapere se questo mi ha trasmesso qualche malattia? Avrei qualche sintomo un segnale...?Quotato da Doc23,Secondo me succede che vorrai riprovare per una seconda volta, ma questa volta usate il preservativo.Quotato da Intriangolo,Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha me [...]

Ragazzi ho avuto un'esperienza bellissima...ma adesso ho un dubbio, due giorni mi sono trovato con uno etero che vedevo per la prima volta che guardandomi il culo si è eccitato io mi sono lasciato andare e prendere al punto che me lo ha messo dentro senza preservativo e mi è arrivato dentro! Per me è la prima volta che uno mi arrivi dentro..adesso cosa può succedere?